alpadesa
  
Flash news:   Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza”

D’Angelo e Regoli pronti per il big match di Bari

Pubblicato in data: 18/10/2014 alle ore:06:00 • Categoria: Avellino Calcio

striscione-nicola-tozzi-allo-stadio2Delicata e impegnativa è la sfida di domenica pomeriggio a Bari.
Il recupero di D’Angelo, insieme a quello preannunciato di Paolo Regoli, è la novità della settimana, con il tecnico felice dei problemi di abbondanza alla vigilia di un test assai probante.
Il tecnico Rastelli per domenica vuole avere al meglio i suoi uomini. A cominciare dai più esperti: Gigi Castaldo, Antonio Zito, Eros Schiavon, Fabio Pisacane, gli stessi che proprio nella gara contro gli emiliani hanno accusato un po’ di stanchezza.
Intanto i tifosi biancoverdi sono pronti ad invadere Bari per sostenere i lupi. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha rivelato il match del San Nicola in programma domani pomeriggio gara ad alto rischio. Il Ministero dell’Interno ha valutato tutte le misure organizzative per garantire la sicurezza con l’implementazione del servizio di stewarding e i servizi di controllo nel filtraggio e prefiltraggio, controllo delle generalità del biglietto e altre misure prese in via cautelativa.
A Bari sono attesi qussi 2mila tifosi irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *