sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Opposizioni in campo contro l’Amministrazione, mercoledì mattina conferenza stampa nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 18/10/2014 alle ore:23:54 • Categoria: Politica

consiglio-7L’opposizione scende in campo contro l’Amministrazione Spagnuolo. E’ infatti fissata per mercoledì prossimo, 22 ottobre alle ore 10, presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna una conferenza stampa promossa dal gruppo consiliare di Forza Italia, Piazza Grande e Psi. All’incontro interverranno i consiglieri comunali Massimiliano Del Mauro, Vincenzo Moschella e Massimiliano Strumolo per Fi, Nunzia Battista per la lista “Piazza Grande” ed Ulderico Pacia per il Psi.
«Ci sono stati tanti accadimenti nell’ultimo periodo – anticipa il capogruppo di Fi, Massimiliano Del Mauroe sentiamo l’esigenza tutti quanti di sottolineare e rimarcare più forte queste cose. Ci sembra giusto perciò che tutti ne siano a conoscenza. Tutti e cinque verremo a parlare».
consiglio-comunale-ptcp-pascarosaUn incontro che certamente prenderà spunto anche dall’ultimo voto registratosi in Consiglio comunale che ha visto approvare la vendita del Centro Pmi e la Salvaguardia degli Equilibri di bilancio per il 2014 con un solo voto in più. Appena 9 consiglieri comunali (compreso il sindaco) a favore e ben 8 contrari, una vittoria che evidenzia il precario equilibrio con cui l’Amministrazione è chiamata a fare i conti dopo le dure accuse mosse in aula anche dal gruppo Udc. Più di due anni in cui è cresciuta così la fronda dell’opposizione che vede l’Udc aggiungersi al Psi, Fi e Piazza Grande.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Opposizioni in campo contro l’Amministrazione, mercoledì mattina conferenza stampa nell’ex sala consiliare”

  1. Mafalda ha detto:

    Va bene la conferenza stampa al Comune, ma è ancora meglio fare un palco in Piazza e rendere pubblico quello che avete da dire alla cittadinanza, perché molta gente non lo sa, e la Piazza è il miglior luogo per tutti, sia amministratori che cittadini.

  2. Mario ha detto:

    Cara opposizione,
    Parlate anche dello spreco che avviene al Comune, sulla benzina, sulla telefonia mobile,sui progetti ai vigili urbani ecc.ecc.

  3. salvatore ha detto:

    prima di fare attacchi all’amministrazione che, saranno pure giusti, fatevi pero’ un esame di coscienza ed iniziate a parlare del vostro contributo dato fino ad ora alla citta’ che a mio avviso è uguale a zero.

  4. Valter ha detto:

    X Salvatore:
    Se i cittadini non rispettano le regole è perchè gli addetti ai lavori, non fanno nulla per farle rispettare.

  5. carlo ha detto:

    parlano di cio che gli conviene poi vanno a braccetto con spagnuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *