alpadesa
  
Flash news:   Maltempo, paura a via Pianodardine: straripa il Fenestrelle e invade il ponte delle Filande Polemiche avvio anno scolastico, l’opposizione “Noi Atripalda” porta in Consiglio comunale la questione Stop ai disservizi, riapre di pomeriggio il cimitero di Atripalda Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello” Il viaggio in Irpinia dell’associazione atripaldese “ACIPeA” Aliquote Imu e Tari, mercoledì torna in seduta straordinaria il Consiglio comunale di Atripalda Elezioni regionali, i ringraziamenti del vicesindaco Anna Nazzaro Giovane coppia con febbre e dolori attende da 12 giorni il tampone Da oggi obbligo di mascherina all’aperto in Campania tutto il giorno: ordinanza del presidente De Luca Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto

Irpinia Bike, finale di stagione con la Gran Fondo di Sapri

Pubblicato in data: 21/10/2014 alle ore:09:32 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia bikeDomenica 19 a Sapri si è chiusa definitivamente la stagione agonistica per il team verde-arancio del presidente Di Gisi. Questa gran fondo rientrava tra le prove dello Scudetto Campano, prove con varie gran fondo previste sul territorio campano, dove il team era in lotta per varie posizioni di rilievo. Prova di forza dei due atleti Manganiello – Cataudo che nel percorso lungo dei tre previsti di 150 km si mettono in evidenza con Manganiello che si classifica 6° assoluto e nonché vincitore assoluto nella classifica generale della categoria M1, mentre il compagno di squadra Cataudo ha dato battaglie sulle rampe del gran premio della montagna transitando solo secondo e all arrivo si piazza 15° assoluto. Nel percorso medio Gambino è riuscito in classifica generale a sopravanzare dalla 5° posizione fino alle 3° portando cosi al termine un grande risultato personale al primo anno di corse. Lo Scudetto Campano cosi si conclude per il team con la conquista della meritata maglia di categoria M1 per Manganiello, la 3° posizione nella categoria M3 di Cataudo nella classifica dei percorsi lunghi mentre nei percorsi corti termina terzo Gambino nella categoria M4. La stagione cosi si avvia al termine e la società vuole ringraziare tutti gli sponsor che ci sono stati vicini e che possano essere al fianco del team anche per la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *