alpadesa
  
sabato 19 settembre 2020
Flash news:   Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre Serie C 2020/2021, ecco il cammino dell’Avellino Festeggiamenti Santo Patrono San Sabino Vescovo, oggi messe all’aperto in piazza Umberto I ad Atripalda Regionali, il movimento politico “Irpinia Adesso” al fianco di Alessia Castiglione (Fdi)

“Spagnuolo e l’allarme del Crom”, nota di Lello La Sala (Piazza Grande)

Pubblicato in data: 25/10/2014 alle ore:11:49 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica
lasalaMeno male… Spagnuolo (non so ancora i friends) si è scetato sulla drammaticità dei dati presentati dal Crom. Dati allarmanti sulle insorgenze oncologiche, che collocano la nostra città tra quelle maggiormente a rischio per emergenza ambientale e danno alla salute. Meglio tardi che mai: ma almeno vada a rileggere le sollecitazioni e le vere e proprie pubbliche denunce negli ultimi sette anni: alle quali evidentemente non ha dato nessun peso né quando era consigliere di minoranza e purtroppo neppure nei primi due anni e mezzo da sindaco… Rilegga, mediti, comprenda, faccia anche un po’ di sana autocritica e poi guardi pure (poco) serenamente al futuro. Se così non fosse, la sua sarebbe la solita minestrina tiepida infarcita di ovvietà e di buone intenzioni presunte, insomma nulla più che un flautato zufolìo di ciaramella.

Raffaele La Sala – coordinatore “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a ““Spagnuolo e l’allarme del Crom”, nota di Lello La Sala (Piazza Grande)”

  1. luciano ha detto:

    Professore La Sala ottimo il suo commento.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    come mai la sala sta sempre in mezzo se lui non è piu consigliere opposizione

  3. atripaldese ha detto:

    Signora Carmela, ma uno che non è consigliere non può nemmeno parlare? Se è così alllora stiamoci tutti zitti e lasciamoli dire e fare quello che vogliono.

  4. attilio ha detto:

    prof. dai commenti si vede che tieni un grande seguito.

  5. Nappo Carmela ha detto:

    caro atripaldese tu fai parte dl gruppo la sala percio dici questo lui la sala si fa intervistare

  6. mimmo ha detto:

    PROF. LA TUA E’ UNA POSIZIONE DEL TUTTO INCOMPRENSIBILE, PERCHE’ UNO COME TE CHE SONO 30 ANNI CHE FA ATTIVITA’ POLITICA IN QUESTO PAESE CON RUOLI ANCHE IMPORTANTI OGGI VUOLE FARE LA PATERNALE A SPAGNUOLO, E LEI IN QUESTI ANNI DOVE STAVA? ESSENDO IL PROBLEMA DELL’INQUINAMENTO
    VECCHIO DI DECENNI, PERCHE’ NON SI E’ POSTO IL PROBLEMA QUANDO ERA SINDACO, ASS., CONS., SEGRETARIO., CAPOGRUPPO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *