alpadesa
  
sabato 19 settembre 2020
Flash news:   Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre

Vitucci contento: “Finalmente i due punti. Continuiamo su questa strada”

Pubblicato in data: 27/10/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino Basket

coach-vitucciContento il coach biancoverde Frank Vitucci a fine gara: “Finalmente mettiamo i piedi all’interno del campionato. Per noi era obbligatorio riuscire a portare a casa la vittoria. Siamo stati bravi a fare le due fasi”. L’allenatore sprona anche i panchinari: E’ ovvio che su questo la squadra deve fare un passo in avanti sostanziale. Sarà il nostro passo in avanti. Prendiamo due punti e miglioriamo sui tiri liberi e su quelli da tre. C’è il dato delle palle perse che deve migliorare”. Sul calo di concentrazione della squadra nell’ultimo quarto: “E’ solamente una mancanza di maturità cestistica. Non possiamo permetterci di avere cali del genere”. Vitucci chiosa: “Adesso, mi auguro che ci sia qualche progresso anche contro Milano. Sappiamo che è una partita diversa e fondamentale per noi. Affronteremo una formazione che mira a fare bene anche in Europa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *