alpadesa
  
Flash news:   Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse” Esposto per i concorsi a premi in città, scatta la solidarietà bipartisan ad Atripalda

Al Comune 2 nuove assunzioni: un posto all’Ufficio Anagrafe ed uno al Comando Vigili

Pubblicato in data: 30/10/2014 alle ore:12:45 • Categoria: Comune

comuneDue nuovi posti al Comune di Atripalda per la copertura di 1 posto di Istruttore direttivo nei servizi demografici e statistici (categoria D posizione economica 1) ed 1 posto di Agente di Polizia Municipale (categoria C posizione economica 1) a tempo pieno ed indeterminato mediante la mobilità.
La selezione per l’Ufficio Anagrafe verrà effettuata per titoli ed esami attraverso due prove scritte e poi una prova orale. Le domande di ammissione al concorso redatte in carta semplice sull’apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Personale negli orari di apertura al pubblico o scaricabile dal sito Internet dell’Ente: http://www.comune.atripalda.av.it/, devono essere inviate esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.atripalda@legalmail.it o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Atripalda, Servizio Personale, Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda (AV) entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4° serie speciale- Concorsi ed esami.
A questo link è possibile visionare il bando: http://www.halleyweb.com/c064006/mc/mc_attachment.php?x=&mc=5017

Per l’assegnazione di un posto al Comando dei Vigili Urbani (categ. C pos. econ. 1) verrà esperita la mobilità volontaria. Questo la delibera di giunta:

http://www.halleyweb.com/c064006/mc/mc_attachment.php?x=&mc=4977

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Al Comune 2 nuove assunzioni: un posto all’Ufficio Anagrafe ed uno al Comando Vigili”

  1. Luca Criscuoli ha detto:

    e i nomi quali sono? perchè ci sono ….certo che ci sono….. saranno certamente meritevoli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *