alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

AtripaldaNews spegne la sua sesta candelina, grazie ai lettori

Pubblicato in data: 30/10/2014 alle ore:09:19 • Categoria: Attualità

6th-birthdayAtripaldaNews oggi spegne la sua sesta candelina.
Una scommessa partita nell’ottobre del 2008 quando un gruppo di giornalisti e due editori atripaldesi decisero di mettersi in gioco per offrire alla città di Atripalda un nuovo servizio d’informazione che viaggiasse su internet.
Nacque così il 30 ottobre del 2008 il primo quotidiano online edito dall’associazione culturale “Amica” che da due anni ha poi passato il testimone all’associazione culturale “Inchiostro su carta“.
Un portale interattivo che in questi sei anni di vita è andato sempre crescendo con articoli, fotografie, reportage, video interviste, sondaggi, un mensile e un telegiornale settimanale sui principali avvenimenti dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport cittadino e provinciale.
Quella che sei anni fa sembrava una sfida, adesso è una realtà forte e seguita non solo in città, ma in tutto la provincia e nel mondo grazie agli oltre duemila contatti giornalieri, con punte di oltre diecimila contatti al giorno.
AtripaldaNews, è diventato così negli anni giornale online di riferimento per le altre testate provinciali, per quanto riguarda i fatti atripaldesi.
Per il 2015 torna anche il calendario di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it dedicato alle bellezze femminili della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine. Il calendario sarà in distribuzione gratuita.Tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi, cari lettori.
Il nostro compleanno è anche il vostro compleanno. Un grazie di cuore anche ai tanti inserzionisti che hanno scommesso con noi.

La redazione e gli editori di AtripaldaNews

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *