alpadesa
  
Flash news:   Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi”

Commemorazione dei defunti, apertura giornaliera del cimitero atripaldese

Pubblicato in data: 1/11/2014 alle ore:10:20 • Categoria: Cronaca

corteo-per-i-caduti-in-guerraTutto pronto per la Commemorazione dei defunti nella cittadina del Sabato. Il cimitero di via Pianodardine è pronto ad accogliere fedeli e visitatori da tutta la provincia di Avellino.

Sia per oggi che domani, primo e due novembre, il cimitero resterà aperto al pubblico tutto il giorno, per favorire così il notevole afflusso previsto.
Il Comando di Polizia Municipale ha predisposto anche un piano traffico e intensificato i controlli per evitare che le auto in sosta lungo Via Pianodardine possano rallentare la circolazione nei due giorni.
E’ fissato invece per martedì 4 novembre, alle ore 9,30, il corteo per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. La manifestazione, che partirà dalle sede dell’Associazione in contrada Santissimo e si concluderà al Monumento ai Caduti in piazza Umberto, è in onore dei caduti di tutte le guerre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *