alpadesa
  
Flash news:   Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta” «Atripalda la città dei Mercanti», presentato ieri in Comune il video pormozionale. Il sindaco: “ripartiamo uniti accogliendo le persone che vengono da fuori in tutta sicurezza”. FOTO “Oggi è il tuo nome, auguri Antonello” dallo zio Gabriele De Masi Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 «Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO

Commemorazione dei defunti, apertura giornaliera del cimitero atripaldese

Pubblicato in data: 1/11/2014 alle ore:10:20 • Categoria: Cronaca

corteo-per-i-caduti-in-guerraTutto pronto per la Commemorazione dei defunti nella cittadina del Sabato. Il cimitero di via Pianodardine è pronto ad accogliere fedeli e visitatori da tutta la provincia di Avellino.

Sia per oggi che domani, primo e due novembre, il cimitero resterà aperto al pubblico tutto il giorno, per favorire così il notevole afflusso previsto.
Il Comando di Polizia Municipale ha predisposto anche un piano traffico e intensificato i controlli per evitare che le auto in sosta lungo Via Pianodardine possano rallentare la circolazione nei due giorni.
E’ fissato invece per martedì 4 novembre, alle ore 9,30, il corteo per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. La manifestazione, che partirà dalle sede dell’Associazione in contrada Santissimo e si concluderà al Monumento ai Caduti in piazza Umberto, è in onore dei caduti di tutte le guerre.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Commemorazione dei Defunti, “il giorno del ricordo” nei versi di Gabriele De Masi

La Commemorazione dei Defunti e il Giorno del Ricordo nei versi di Gabriele De Masi. Un haiku, tre versi di Read more

Commemorazione dei Defunti, il ricordo nei versi di Gabriele De Masi

La Commemorazione dei Defunti nei versi di Gabriele De Masi.   Dillo   Dillo chiaro al lupo che mi gonfia Read more

Commemorazione dei defunti, orario continuato dalle 8 alle 19 al cimitero atripaldese

Tutto pronto per la Commemorazione dei defunti nella città di Atripalda. Il cimitero di via Pianodardine è pronto ad accogliere Read more

Commemorazione dei defunti in città, tutto pronto al cimitero atripaldese

Tutto pronto per la Commemorazione dei defunti nella città di Atripalda. Il cimitero di via Pianodardine è pronto ad accogliere Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *