alpadesa
  
Flash news:   Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi”

Vitucci: «Vittoria di prestigio, la squadra ha risposto bene»

Pubblicato in data: 4/11/2014 alle ore:12:46 • Categoria: Avellino Basket

coach-vitucci«E’ una vittoria di prestigio. Avevo cercato di far capire ai ragazzi di giocarla con lo spirito giusto. Qualche errore fisiologico c’è stato ma sono comunque contento. Sia per i ragazzi che meritavano una gioia simile e per la città di Avellino che da un po’ non provava una emozione simile. E’ una partita jolly visto che Milano non ne lascerà tante per strada. Avevamo voglia di una partita sopra le righe. Non abbiamo fatto ancora nulla ma non è il momento di guardare a cosa non è andato bene. Per fortuna abbiamo resistito con veemenza. Ognuno ha fatto la sua parte con attenzione e dedizione, ritengo che la panchina ci possa dare ancora di più».
A parlare a fine gara è Frank Vitucci: «Abbiamo vinto per l’intensità spalmata nell’arco dei 40 minuti.Questa squadra piano piano sta migliorando. A fine dei primi due quarti ho pensato peccato che non sia ancora finita. Ho sempre creduto che fosse una partita che potevamo vincere. Non è detto che ci si riesca sempre ma questo deve essere lo spirito giusto. Avevo detto ai ragazzi che, al di là del risultato, sarebbe stato un test importante. La squadra ha risposto bene. E’ una vittoria di prestigio ma non deve rimanere fine a se stessa. A Capo d’Orlando sarà una partita complicata».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *