gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Procede la manutenzione delle panchine nelle piazze atripaldesi

Pubblicato in data: 5/11/2014 alle ore:22:30 • Categoria: Attualità

riqualificazione-panchineIl cattivo stato delle panchine della passeggiata di piazza Umberto, piazza Cassese (FOTO) e del centro storico al centro di un intervento di riqualificazione.
Sono decine quelle danneggiate dall’umidità e dal tempo.
L’intervento di ristrutturazione, partito da alcune settimane, punta a ridare dignità all’arredo pubblico.
In corso di installazione anche dei paletti dissuasori per scongiurare la sosta delle auto lungo via Appia, dove i marciapiedi sono stati interessati da lavori di riqualificazione.
riqulificazione-panchine2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Procede la manutenzione delle panchine nelle piazze atripaldesi”

  1. uno di Atripalda ha detto:

    La manutenzione dovrebbe essere una normale prassi, la installazione di paletti, dimostra la INCAPACITÀ a far rispettare le norme stradali.

  2. Adolf ha detto:

    senza soldi nun si cantino messe………..i paletti dimostrano tutta l incivilta’ dei cittadini che parcheggiano sui marciapiedi fin dentro i negozi ci volesse no vigile per ogni strada quindi hanno fatto bene a metterli

  3. atripaldese doc ha detto:

    X uno di Atripalda.
    Hai perfettamente ragione sui paletti. Vedessi via Manfredi come è stata ridotta dai paletti. Hanno speso tanti di quei soldi per non far fare il proprio lavoro ai Vigili Urbani. Ma perchè? Chi li protegge? Bisogna solo attendere un paio di anni e poi si apriranno tutti gli armadi con gli scheletri. Tutto passa, è solo questione di avere pazienza.

  4. mirko ha detto:

    Per Pino Battista.
    Fai un bel servizio sul paletti e aggiornaci sulla spesa. Grazie. Un tuo ammiratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *