- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Sette anni di “La Verde Collina” nell’impegno per le contrade rurali

la-verde-collinaL’associazione no profit “La Verde Collina” ha festeggiato il settimo anno di attività.
L’appuntamento si è svolto presso la sede dell’associazione ambientalista, in via Provinciale Cerzete ad Atripalda (Foto).
Un’occasione per fare il punto sull’intesa attività svolta nel corso dell’anno a tutela dell’ambiente e per la soluzione dei problemi della contrade rurali della cittadina del Sabato.
In particolare l’impegno nel corso dei messi passati è stato rivolto all’approvvigionamento idrico da tempo carente che ha trovato proprio in questi ultimi tempi la soluzione favorevole con l’approvazione di un progetto da parte della Regione Campania, redatto dall’Alto Calore e dal comune di Atripalda che prevede la sostituzione integrale della condotta principale che attraversa le contrade rurali e che da anni manifestava problemi annosi di rottura per la sua vetustà.
Il Presidente Vitantonio Panarella, dopo aver evidenziato l’attività svolta dall’Associazione, ha sottolineato l’operato e la collaborazione proficua con il dirigente unico del procedimento dell’Utc, geometra Felice De Cicco.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: