alpadesa
  
Flash news:   Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi”

Cartellone natalizio, domani sera alle 20 in Comune la riunione con i commercianti

Pubblicato in data: 11/11/2014 alle ore:22:19 • Categoria: Attualità

luminarie-2011-via-fiume-3Si terrà domani 12 novembre  alle ore  20 presso palazzo di Città, l’incontro convocato dal consigliere delegato Flavio Pascarosa con i commercianti di Atripalda. La riunione servirà a stilare  un cartellone condiviso ricco di eventi per animare al meglio le prossime festività natalizie, pur nelle difficoltà del momento in cui stiamo vivendo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Cartellone natalizio, domani sera alle 20 in Comune la riunione con i commercianti”

  1. Lina ha detto:

    Ho votato questa amministrazione, ma comincio a pensare che sta facendo piú danni della precedente.
    Pensavo fosse impossibile, invece li hanno giá superati

  2. giuseppe ha detto:

    speriamo che l’invito lo abbiano mandato a tutti i 1050 esercenti,mi chiedo se il comune è in grado di ospitare tale numero di persone , non sarebbe meglio incontrarsi nel centro servizi???? dimenticavo è stato venduto.

  3. simone ha detto:

    Cartellone natalizio. Uanima ro priiatorio.
    E i soldi pe sto cartellone, chi glieli mette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *