alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera” Poule Scudetto: l’Avellino batte il Bari nella dodicesima vittoria consecutiva. Foto “Premio Scianguetta”, il liceo scientifico di Atripalda vince il concorso nazionale del miglior giornalino scolastico. Foto “Olimpiadi del pensiero” in memoria di Annamaria Pennella, nel pomeriggio cerimonia al Liceo Chiude al pubblico Parco delle Acacie ed apre il cantiere per l’intervento di riqualificazione in vista dell’accorpamento del mercato settimanale. FOTO Playoff, la Sidigas Scandone sbanca il Mediolanum Forum e si aggiudica Gara-1 “Diver –T9”, tutto pronto per la seconda edizione in ricordo di coach Alberto Matarazzo. L’appuntamento è per domani in piazza Umberto

Asl Avellino, Florio lascia per scadenza di mandato. Torna a pagamento il parcheggio di via Manfredi

Pubblicato in data: 15/11/2014 alle ore:10:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

asl-atripalda

La notizia era nell’aria già da diverso tempo. Sergio Florio, direttore generale dell’Asl Avellino, lascia il suo incarico che era in scadenza di mandato en on è stato rinnovato. Dopo diversi anni lascia così uno dei manager più contestati e che, però, porta a casa un risultato positivo per le casse della sanità irpina: 7 milioni di euro da spendere nei prossimi mesi.
Al suo posto, in sostituzione temporanea per alcuni mesi, il direttore sanitario dell’Asl, Mario Ferrante.
Entro fine anno il governatore Caldoro procederà alla nuova nomina.
Intanto il parcheggio della sede Asl atripaldese, in via Manfredi, torna a pagamento. Infatti è stata avviata la procedura espropriativa dei diritti di servitù con la firma di una convenzione tra la famiglia Palma ed il Comune che prevede una tariffa oraria di 50 centesimi. Un parcheggio ad uso pubblico a servizio degli uffici sanitari con oltre 120 posti e tariffa oraria stabilita di 50 centesimi. Saranno installate anche due sbarre automatizzate, una all’ingresso e una all’uscita dell’area di sosta.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *