alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia

Forza Italia, nominati i portabandiera in Irpinia: Attilio Strumolo confermato per Atripalda. Il consigliere provinciale Vincenzo Moschella invece per Manocalzati e Candida

Pubblicato in data: 15/11/2014 alle ore:19:10 • Categoria: Forza Italia, Politica

forza_italiasvgIl Coordinatore Provinciale sen. Cosimo Sibilia, d’intesa con i vice Coordinatori Di Cecilia, Giaquinto, Moretti e Petroccione, ed in linea con le indicazione del Coordinamento Nazionale e Regionale di Forza Italia, ha nominato i portabandiera in ognuno dei 118 comuni della provincia di Avellino. Agli stessi, il Coordinamento Provinciale “affida l’incarico di radicare ulteriormente il movimento politico sul territorio irpino, partendo dal tesseramento che scadrà il prossimo 30 novembre e che sarà propedeutico all’indizione immediata dei congressi cittadini. Il ruolo dei portabandiera sarà quindi di grande responsabilità e contestualmente di impegno incessante sul territorio, al fine di garantire la più ampia partecipazione democratica per la scelta dei propri rappresentanti cittadini. Ai neo portabandiera il Coordinamento Provinciale augura un proficuo lavoro finalizzato alla difesa dei valori della libertà e della democrazia, dei quali Forza Italia è da sempre vero interprete. In allegato si trasmette l’elenco completo dei portabandiera per i comuni della provincia di Avellino”.
Attilio Strumolo viene confermato coordinatore cittadino per Atripalda. Il consigliere comunale e provinciale di Fi Vincenzo Moschella invece è chimaato a guidate il partito di Berlusconi anche nei comuni di Manocalzati e Candida.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *