marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino

Forza Italia, nominati i portabandiera in Irpinia: Attilio Strumolo confermato per Atripalda. Il consigliere provinciale Vincenzo Moschella invece per Manocalzati e Candida

Pubblicato in data: 15/11/2014 alle ore:19:10 • Categoria: Forza Italia, Politica

forza_italiasvgIl Coordinatore Provinciale sen. Cosimo Sibilia, d’intesa con i vice Coordinatori Di Cecilia, Giaquinto, Moretti e Petroccione, ed in linea con le indicazione del Coordinamento Nazionale e Regionale di Forza Italia, ha nominato i portabandiera in ognuno dei 118 comuni della provincia di Avellino. Agli stessi, il Coordinamento Provinciale “affida l’incarico di radicare ulteriormente il movimento politico sul territorio irpino, partendo dal tesseramento che scadrà il prossimo 30 novembre e che sarà propedeutico all’indizione immediata dei congressi cittadini. Il ruolo dei portabandiera sarà quindi di grande responsabilità e contestualmente di impegno incessante sul territorio, al fine di garantire la più ampia partecipazione democratica per la scelta dei propri rappresentanti cittadini. Ai neo portabandiera il Coordinamento Provinciale augura un proficuo lavoro finalizzato alla difesa dei valori della libertà e della democrazia, dei quali Forza Italia è da sempre vero interprete. In allegato si trasmette l’elenco completo dei portabandiera per i comuni della provincia di Avellino”.
Attilio Strumolo viene confermato coordinatore cittadino per Atripalda. Il consigliere comunale e provinciale di Fi Vincenzo Moschella invece è chimaato a guidate il partito di Berlusconi anche nei comuni di Manocalzati e Candida.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *