alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia

Udc, incontro con Giuseppe De Mita e l’assessore regionale Sommese lunedì sera nell’ex sala consiliare

Pubblicato in data: 15/11/2014 alle ore:17:14 • Categoria: Politica, Udc

udc-italia-logoÈ in programma per lunedi 17 novembre alle ore 18 presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna ad Atripalda una tavola rotonda promossa dal coordinamento cittadino dell’Udc dal titolo “Riforma delle Autonomie, rinnovamento della politica”. Dopo i saluti di Dimitri Musto, capogruppo dell’Unione di Centro in consiglio comunale ad Atripalda, ci sarà l’introduzione del consigliere provinciale Luigi D’Angelis. A seguire gli interventi di Domenico Biancardi, presidente della comunità montana Partenio – Vallo Lauro, di Gerardo Iandolo, presidente della comunità montana Terminio Cervialto, di Francesco Saverio Iandoli, sindaco di San Potito Ultra e delegato regionale Anci e di Filuccio Tangredi, sindaco di Cervinara e vicepresidente Piano di Zona Sociale A4. Le conclusioni saranno affidate all’onorevole Pasquale Sommese, assessore regionale agli Enti locali, e all’onorevole Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale Udc.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *