sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Prima sconfitta al Partenio per Rastelli, con il Vicenza finisce 0 a 1. Annullato gol regolare a Comi. FOTO

Pubblicato in data: 16/11/2014 alle ore:22:32 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-vicenzaPrima sconfitta al Partenio per gli undici di mister Rastelli dopo sette gare interne positive. L’Avellino spreca un’occasione d’oro non sfruttando la gara interna per poter balzare al secondo posto in solitario in classifica ma viene piegato dal Vicenza. Finisce 0 a 1 con i lupi che scivolano così al quinto posto in classifica nella quattordicesima gara di campionato.
Al Partenio il Varese passa con un gol di Cocco nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco un palo e un gol annullato dall’arbitro Manganiello: Comi il protagonista in entrambi gli episodi.
Non basta quindi il sostegno dello stadio e della Curva Sud che in avvio di gara dà vita ad una coreografia mozzafiato con fumogeni ed un lungo striscione: “Con la tenacia di chi non conosce la resa…sempre a tua difesa…avanti! Curva Sud!“.
Rastelli si affida al 4-3-1-2. Davanti a Gomis schiera Bittante, Pisacane, Chiosa e Visconti. Linea mediana composta da Kone, Arini e Zito. Al fianco del capocannoniere Castaldo ancora una volta Comi con D’Angelo trequartista.
Al 27′ del primo tempo arriva il vantaggio degli ospiti, cross di Laverone per Cocco che con un tiro al volo insacca Gomis.
Nel secondo tempo l’arbitro annulla al 36′ un gol regolare a Comi tra le proteste dei tifosi.

curva-sud-avellina-vicenzaTABELLINO Avellino-Vicenza: 0-1

Avellino (4-3-1-2): Gomis; Bittante (33′ st Petricciuolo), Pisacane, Chiosa, Visconti; Arini (10′ st Soumarè), Kone, Zito (25′ st Arrighini); D’Angelo; Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Fabbro, Angeli, Pozzebon, D’Attilio, Filkor. All.:Rastelli

Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro (38′ st Sciacca), Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli (29′ st Lores Valera). A disp: Vigorito, Gentili, Figliomeni, D’Elia, Sbrissa, Gerbaudo, Spiridonovic. All.:Marino
MARCATORI: 27′ pt Cocco
ARBITRO: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (TO), NOTE: Ammoniti:Kone (A), Moretti (V). Angoli: 5-3 Avellino. Rec.: 1′ pt; 3′ st
curva-sud-avellino-vicenza1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *