alpadesa
  
domenica 22 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Avviso Pubblico per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni della Gioventù, scade il 5 dicembre

Pubblicato in data: 19/11/2014 alle ore:13:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

pass-ingresso-comune

Il sindaco Paolo Spagnuolo e l’assessore alle Politiche Giovanili, Valentina Aquino, in esecuzione della delibera n. 447 del 4.5.91 con la quale si istituiva l’Albo delle Associazioni della Gioventù hanno pubblicato un avviso pubblico per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni della Gioventù.
Tutte le Associazioni, Organizzazioni Sportive e Gruppi Giovanili interessati, possono richiedere l’iscrizione all’Albo delle Associazioni della Gioventu’ di questo Comune.
-Le richieste di iscrizione/ variazione vanno indirizzate al Comune di Atripalda – Ufficio Politiche Giovanili ed inviate o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 5 dicembre 2014, corredate dalla seguente documentazione:

Associazioni Culturali, Volontariato, Tempo Libero, Gruppi Giovanili, ecc.:
– Copia documento di riconoscimento del legale rappresentante;
– Atto costitutivo e Statuto;
– Resoconto dell’attività svolta o da svolgere;
– Elenco degli Iscritti;
– Nominativo/i del responsabile/i;
– Indirizzo della Sede Sociale;
– Recapito telefonico.

Organizzazioni Sportive:
– Copia documento di riconoscimento del legale rappresentante
– Affiliazione ad una Federazione del C.O.N.I.;
– Resoconto dell’attività sportiva svolta o da svolgere;
– Elenco dei tesserati;
– Nominativo/i del responsabile/i;
– Indirizzo della Sede Sociale;
– Recapito telefonico.

Le Associazioni, le Organizzazioni Sportive e i Gruppi Giovanili, già inseriti nell’Albo sono invitati a confermare l’iscrizione, oppure a comunicare eventuali variazioni o cessazioni intervenute dopo l’iscrizione allo stesso, pena la cancellazione dall’ Albo.
I moduli predisposti possono essere ritirati presso l’Ufficio Informagiovani in Piazza Umberto I e/o l’ Ufficio Politiche Giovanili del Comune.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Avviso Pubblico per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni della Gioventù, scade il 5 dicembre”

  1. kykuadro ha detto:

    :- ke vogliamo fare kon tale albo(non siamo nella (mari-na) )(cmnque a noi nn c interess-a)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *