alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, igienizzanti distribuiti gratuitamente con il contributo della Capaldo Spa Coronavirus, l’Irpinia piange Franco Lo Conte Coronavirus, i dati in Campania: incremento di 225 positivi su 1.676 test effettuati ieri. Il numero di contagiati sale a 2.456 Ciclismo, l’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta i suoi pupilli: ecco il venezuelano Adolfo Rodia Coronavirus, il sindaco Giuseppe Spagnuolo: «Atripalda pronta a partite con la Provincia e l’Ordine dei medici con il kit di diagnosi veloce da Covid-19» Coronavirus, salgono i contagi in Irpinia: 21 i casi oggi. I positivi sono 280 Coronavirus, il premier Conte annuncia il lookdown fino al 13 aprile: “Non siamo nella condizione di poter allentare le misure” Coronavirus, calano i morti con 727 decessi in più di ieri ma salgono i nuovi positivi Coronavirus, primo caso positivo ad Aiello: persona appartenente al nucleo familiare dei contagiati ad Atripalda Coronavirus, i “positivi guariti” da oggi trasferiti alla clinica Santa Rita di Atripalda e in altre strutture private

Prima Categoria, mano pesante del Giudice Sportivo contro l’Abellinum Calcio

Pubblicato in data: 19/11/2014 alle ore:13:22 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

giudice-sportivoStagione finita per il calciatore della formazione atripaldese delll’Abellinum Calcio 2012, Adriano Festa.
Mano pesante del giudice sportivo dopo la gara casalinga contro il Lioni persa per 2 a 4.  Adriano Festa è stato sanzionato dal Giudice Sportivo fino all’1/7/2015 con questa motivazione: “Espulso per somma di ammonizioni, al termine della gara colpiva l’arbitro con un calcio alla caviglia destra”.
Multa di 750 euro inoltre sempre per l’Abellinum per un altro episodio contro il direttore di gara, accaduto a fine gara per opera del preparatore dei portieri, Gianfranco Fusco, per il quale è stato deciso un mese di stop per le proteste a fine gare.
Una gara bollente quella allo stadio “Valleverde” dello scorso 6 novembre così come emerge dal referto dell’arbitro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *