- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Coppa Italia, al via la prevendita per Atalanta-Avellino

biglietti-okIn occasione della gara Atalanta-Avellino, in programma mercoledì 3 dicembre 2014 alle ore 15, valida per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup 2014/2015, si comunica che sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti (capienza 2262 posti).
Settore Ospiti: 5 euro.
Non è prevista l’iniziativa “porta un amico allo stadio”.

Su disposizione del Gos della Questura di Bergamo si informa che ai sostenitori dell’A.S. Avellino è consentito l’acquisto dei tagliandi di altri settori dello stadio (se residenti nella Regione Campania) solo se possessori della Supporter Card dell’Avellino.
Rimane l’obbligo, per l’acquisto dei tagliandi relativi al settore ospiti di presentazione di una qualsiasi Fidelity Card rilasciate da società di Serie A, Serie B e Lega Pro.
E’ possibile acquistare i biglietti presso le rivendite Lis/Lottomatica. Le vendite inizieranno dalla giornata odierna, lunedì 24 novembre, fino alle ore 19 di martedì 2 dicembre 2014.

Questi i punti vendita di Avellino e provincia:
Via Roma, 6 – Avellino
Via Vincenzo Cannaviello, 20 – Avellino
Corso Vittorio Emanuele, 229 – Avellino
Corso Vittorio Emanuele II, 24 – Avellino
Via Nazionale delle Puglie, 25 – Avella (AV)
Piazza Mercato, 3 – Flumeri (AV)
Via Casa Arsa, 11 – Montemarano (AV)

La prevendita sarà inoltre online, attiva sul sito www.listicket.com, ed attraverso il Call Center di Lottomatica al n. 892.982 (dall’Italia) ed al n.+39 02 60060900 (dall’estero).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: