alpadesa
  
Flash news:   Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi”

M5S, Grillo si dichiara stanco e chiama Carlo Sibilia

Pubblicato in data: 28/11/2014 alle ore:19:40 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

carlo-sibilia

Beppe Grillo si dice stanco e dà vita ad un direttorio
che guidi il M5S.  Tra i cinque anche il deputato irpino Carlo Sibilia (nella foto con Grillo).
Una sorta di segreteria politica che opererà come riferimento più ampio del Movimento cinque stelle in particolare sul territorio e in Parlamento. Un aiuto evidentemente necessario dopo i risultati non incoraggianti delle ultime elezioni regionali e dopo la spaccatura avvenuta tra gli attivisti cinque stelle per le ultime due espulsioni, quella di Artini e Pinna, accusati di non aver regolarmente restituito parte dello stipendio.
I parlamentari individuati, oltre Sibilia, sono Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico e Carla Ruocco.
«Il M5S ha bisogno di una struttura di rappresentanza più ampia di quella attuale. Questo è un dato di fatto. Io, il camper e il blog non bastiamo più. Sono un po’ stanchino, come direbbe Forrest Gump. Quindi pur rimanendo nel ruolo di garante del M5S ho deciso di proporre cinque persone, tra le molte valide, che grazie alle loro diverse storie e competenze opereranno come riferimento più ampio del M5S in particolare sul territorio e in Parlamento.Queste persone si incontreranno regolarmente con me – spiega Grillo – per esaminare la situazione generale, condividere le decisioni più urgenti e costruire, con l’aiuto di tutti, il futuro del MoVimento 5 Stelle».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “M5S, Grillo si dichiara stanco e chiama Carlo Sibilia”

  1. enrico ha detto:

    al peggio non c’è mai fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *