domenica 19 settembre 2021
Flash news:   L’appello dell’imprenditore Enzo Angiuoni alla Soprintendenza: «Fatemi restaurare lo Specus» Ruba in un supermercato, i Carabinieri di Atripalda denunciato un 40enne L’assessore Urciuoli: «Eventi culturali nel parco archeologico di Abellinum per valorizzare storia e territorio» Carabiniere libero dal servizio si imbatte in uno spacciatore: denunciato ventenne di Atripalda Al via il nuovo anno scolastico ad Atripalda: per refezione e trasporto confermato l’utilizzo di Telemoney Il Maresciallo Maggiore David Lombardini nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Atripalda Stadio Valleverde-Aquino, il comune di Atripalda incassa il contributo di 700 mila euro Riapertura delle scuole: AIR pronta con il pianotrasporti Diciotto anni Demetrio Trasente, auguri dalla famiglia Festeggiamenti in onore del Santo Patrono Sabino, lettera aperta alla Città di Don Fabio Mauriello

Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. FOTO

Pubblicato in data: 29/11/2014 alle ore:17:11 • Categoria: Avellino Calcio

entella-avellino2Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. Dopo il pareggio al Partenio con il Varese, i lupi conquistano un solo punto dalla trasferta contro la Virtus Entella nella sedicesima gara di campionato. Un pari sofferto che posiziona i biancoverdi al terzo posto in classifica con 25 punti.
Non arriva così la vittoria nonostante l’allenatore biancoverde si affida ad inzio gara al collaudato 3-5-2, ma con alcune novità schierando dal primo minuto Arrighini e Pozzebon. Gomis in porta, difesa a tre con Pisacane, Ely e Chiosa. In mediana sugli esterni il duo Bittante-Visconti, con Filkor, Arini e Kone in mezzo. In attacco un duo inedito: Pozzebon-Arrighini.Le azioni più pericolose dei lupi al 34′ del primo tempo quando Arrighini calcia al volo, blocca Paroni.
Al 6′ del secondo tempo Gomis salva la partita con una bella parata su un tiro al volo di Sansovini. Rastelli si gioca anche la carta Castaldo, che ci prova al 22′ ma Paroni chiude lo specchio della porta.

entella-avellino1
TABELLINO:

Virtus Entella (4-4-2): Paroni, Iacoponi, Cecchini (21′ st Di Tacchio), Russo, Cesar; Costa Ferreira, Botta, Volpe, Battocchio (32′ st Staiti); Sansovini, Lanini (24′ st Malele) A disp: Troiano, Mazzarani, Latour, Litteri, Rinaudo.All: Prina.

Avellino 3-5-2: Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (8′ st Petricciuolo), Filkor (11′ st Angeli), Arini,Kone, Visconti; Arrighini (17′ st Castaldo), Pozzebon A disp.:Frattali, Fabbro, D’Angelo, Comi, Soumarè, Vergara. All: Rastelli

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce
NOTE:Ammoniti: Cecchini, Botta (E), Arrighini (A). Angoli: 4-2 Entella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. FOTO”

  1. andro ha detto:

    per me-val bene: quella squadra era -trop-forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *