venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. FOTO

Pubblicato in data: 29/11/2014 alle ore:17:11 • Categoria: Avellino Calcio

entella-avellino2Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. Dopo il pareggio al Partenio con il Varese, i lupi conquistano un solo punto dalla trasferta contro la Virtus Entella nella sedicesima gara di campionato. Un pari sofferto che posiziona i biancoverdi al terzo posto in classifica con 25 punti.
Non arriva così la vittoria nonostante l’allenatore biancoverde si affida ad inzio gara al collaudato 3-5-2, ma con alcune novità schierando dal primo minuto Arrighini e Pozzebon. Gomis in porta, difesa a tre con Pisacane, Ely e Chiosa. In mediana sugli esterni il duo Bittante-Visconti, con Filkor, Arini e Kone in mezzo. In attacco un duo inedito: Pozzebon-Arrighini.Le azioni più pericolose dei lupi al 34′ del primo tempo quando Arrighini calcia al volo, blocca Paroni.
Al 6′ del secondo tempo Gomis salva la partita con una bella parata su un tiro al volo di Sansovini. Rastelli si gioca anche la carta Castaldo, che ci prova al 22′ ma Paroni chiude lo specchio della porta.

entella-avellino1
TABELLINO:

Virtus Entella (4-4-2): Paroni, Iacoponi, Cecchini (21′ st Di Tacchio), Russo, Cesar; Costa Ferreira, Botta, Volpe, Battocchio (32′ st Staiti); Sansovini, Lanini (24′ st Malele) A disp: Troiano, Mazzarani, Latour, Litteri, Rinaudo.All: Prina.

Avellino 3-5-2: Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (8′ st Petricciuolo), Filkor (11′ st Angeli), Arini,Kone, Visconti; Arrighini (17′ st Castaldo), Pozzebon A disp.:Frattali, Fabbro, D’Angelo, Comi, Soumarè, Vergara. All: Rastelli

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce
NOTE:Ammoniti: Cecchini, Botta (E), Arrighini (A). Angoli: 4-2 Entella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. FOTO”

  1. andro ha detto:

    per me-val bene: quella squadra era -trop-forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *