alpadesa
  
sabato 23 gennaio 2021
Flash news:   Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni” Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino

Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. FOTO

Pubblicato in data: 29/11/2014 alle ore:17:11 • Categoria: Avellino Calcio

entella-avellino2Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. Dopo il pareggio al Partenio con il Varese, i lupi conquistano un solo punto dalla trasferta contro la Virtus Entella nella sedicesima gara di campionato. Un pari sofferto che posiziona i biancoverdi al terzo posto in classifica con 25 punti.
Non arriva così la vittoria nonostante l’allenatore biancoverde si affida ad inzio gara al collaudato 3-5-2, ma con alcune novità schierando dal primo minuto Arrighini e Pozzebon. Gomis in porta, difesa a tre con Pisacane, Ely e Chiosa. In mediana sugli esterni il duo Bittante-Visconti, con Filkor, Arini e Kone in mezzo. In attacco un duo inedito: Pozzebon-Arrighini.Le azioni più pericolose dei lupi al 34′ del primo tempo quando Arrighini calcia al volo, blocca Paroni.
Al 6′ del secondo tempo Gomis salva la partita con una bella parata su un tiro al volo di Sansovini. Rastelli si gioca anche la carta Castaldo, che ci prova al 22′ ma Paroni chiude lo specchio della porta.

entella-avellino1
TABELLINO:

Virtus Entella (4-4-2): Paroni, Iacoponi, Cecchini (21′ st Di Tacchio), Russo, Cesar; Costa Ferreira, Botta, Volpe, Battocchio (32′ st Staiti); Sansovini, Lanini (24′ st Malele) A disp: Troiano, Mazzarani, Latour, Litteri, Rinaudo.All: Prina.

Avellino 3-5-2: Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (8′ st Petricciuolo), Filkor (11′ st Angeli), Arini,Kone, Visconti; Arrighini (17′ st Castaldo), Pozzebon A disp.:Frattali, Fabbro, D’Angelo, Comi, Soumarè, Vergara. All: Rastelli

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce
NOTE:Ammoniti: Cecchini, Botta (E), Arrighini (A). Angoli: 4-2 Entella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. FOTO”

  1. andro ha detto:

    per me-val bene: quella squadra era -trop-forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *