alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte

Isochimica, Governo si impegna approvando odg per ex operai

Pubblicato in data: 30/11/2014 alle ore:11:50 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-paris-alla-camera-dei-deputatiIl Governo ha approvato l’ordine del giorno presentato dai deputati del Pd Valentina Paris e Luigi Famiglietti con il quale si impegna l’esecutivo a costruire una soluzione adeguata per gli ex lavoratori dell’Isochimica. “Data l’impossibilità di mettere in votazione l’emendamento per il prepensionamento dei lavoratori dell’ex Isochimica a causa della richiesta di ulteriore verifica delle coperture del Ministero dell’Economia – spiegano gli onorevoli Paris e Famiglietti – il Governo ha tenuto fede alla parola data assicurando, con l’approvazione del nostro ordine del giorno, l’impegno a trovare una soluzione, qualora fosse già possibile, già all’interno della legge di stabilità nel suo passaggio al Senato, o al massimo in un successivo provvedimento, al fine di restituire dignità e diritti che i lavoratori aspettano da decenni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *