venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Isochimica, Governo si impegna approvando odg per ex operai

Pubblicato in data: 30/11/2014 alle ore:11:50 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-paris-alla-camera-dei-deputatiIl Governo ha approvato l’ordine del giorno presentato dai deputati del Pd Valentina Paris e Luigi Famiglietti con il quale si impegna l’esecutivo a costruire una soluzione adeguata per gli ex lavoratori dell’Isochimica. “Data l’impossibilità di mettere in votazione l’emendamento per il prepensionamento dei lavoratori dell’ex Isochimica a causa della richiesta di ulteriore verifica delle coperture del Ministero dell’Economia – spiegano gli onorevoli Paris e Famiglietti – il Governo ha tenuto fede alla parola data assicurando, con l’approvazione del nostro ordine del giorno, l’impegno a trovare una soluzione, qualora fosse già possibile, già all’interno della legge di stabilità nel suo passaggio al Senato, o al massimo in un successivo provvedimento, al fine di restituire dignità e diritti che i lavoratori aspettano da decenni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *