alpadesa
  
Flash news:   Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari

Il coach biancoverde: «Buona vittoria con tanti progressi»

Pubblicato in data: 1/12/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach-vitucciVittoria meritata per Avellino contro Trento come afferma in sala stampa coach Vitucci. «Oggi contava il risultato. Venendo da buone prestazioni senza risultato era importante vincere. Certo dobbiamo imparare a stendere l’avversario quando è alle corde. Comunque la Scandone ha dimostrato di saper sfruttare ogni occasione. Sei uomini in doppia cifra, sedici assist e differenza di valutazione enorme. Abbiamo iniziato bene, abbiamo sofferto nel secondo parziale e, se vogliamo essere critici, dobbiamo imparare a chiudere prima le partite. Il gap finale è stato di 12 punti ma poteva essere anche più largo. Nel secondo periodo non abbiamo difeso bene come nel primo». Sulle palle perse Vitucci ammette: «Sono troppe sicuramente. Le abbiamo perse a volte per sufficienza, a volte per pigrizia». Sul caso Lakovic infine: «Non so niente e non è argomento che mi riguarda. Penso anche che non ci sia tanto da dire. Lui può dichiarare quello che vuole».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *