alpadesa
  
Flash news:   Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari

Blitz dell’Asl nelle cucine dalla ditta di ristorazione appaltatrice «Gusto & Co»: tutto regolare

Pubblicato in data: 3/12/2014 alle ore:07:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

mensaBlitz dell’Asl nelle cucine dalla ditta di ristorazione appaltatrice «Gusto & Co» di Manocalzati che fornisce le scuole materne ed elementari di diversi comuni, tutto regolare.
E’ quanto emerso ieri mattina dall’ispezione degli uomini del Dipartimento di Prevenzione alimenti dell’azienda sanitaria locale che ha effettato dei controlli sul servizio mensa erogato dalla ditta appaltatrice «Gusto & Co». A passare a pieni voti i controlli tutte le diverse fasi poste sotto esame. Controllati i contenitori con cui vengono trasportati i pacchi contenenti le pietanze tutte perfettamente sigillate, bene anche la Dia sanitaria dell’automezzo e l’attestato di formazione sanitario del personale addetto alla consegna. Inoltre, il personale dell’Asl intervenuto, ha eseguito un controllo sulle provenienza delle materie prime con le quali vengono preparate le pietanze e ha effettuato riscontro dei menu. Hanno constatato la pulizia e l’igienicità dei locali cucina.
«Non è stata riscontrata alcuna irregolarità – dichiara soddisfatto il responsabile della Società Cooperativa Sociale, Antonio Martino -. Anzi, ci hanno anche fatto i complimenti per la corretta gestione, la pulizia, l’igienicità e per il piano di Haccp adottato. Come ditta siamo certificati secondo le procedure Iso9001 per la gestione della qualità».
Al centro cottura sito in Manocalzati si preparano i pasti quotidiani per gli alunni delle scuole di Mercogliano, Atripalda e Manocalzati ed inoltre funge da magazzino di smistamento materie prime per le scuole di Solofra, Montoro e Rocca Piemonte. Pochi mesi fa anche il refettorio della scuola materna di Mercogliano fu oggetto di un controllo da parte sempre dell’Asl e anche allora ci furono parole di elogio per l’igienicità del centro e cottura, per la metodologia adottata, per la rintracciabilità e qualità dei prodotti alimentari utilizzati.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *