gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

La passione nella tradizione: nell’ex bar Italia a breve sarà di scena il gusto

Pubblicato in data: 3/12/2014 alle ore:06:24 • Categoria: Attualità

ex-bar-italia

La passione nella tradizione. Un motto, due dimensioni che si rincorrono nel tempo e abbracciano una storia centenaria. Sandro Lauri, conosciuto al pubblico del divertimento e della ristorazione come Sandrissimo, ne ha fatto un manifesto per presentare ad Atripalda la sua nuova creazione. Idee giovani, brillanti e accattivanti in una location simbolo per il ritrovo degli atripaldesi, vale a dire l’ex Bar Italia che oramai da circa un anno ha chiuso i battenti. Per rispolverare la tradizione sopita, c’è voluta la passione coltivata da Sandrissimo fin dai tempi nolani del Nemo, che lo ha visto muovere i primi passi nel campo delle pubbliche relazioni. Ecco allora che sta per arrivare all’ingresso del salotto di Atripalda un nuovo format in grado di rivisitare il gusto e il divertimento di un angolo in riva al fiume Sabato. Dal 1920 ad oggi ma anche dal Vesuvio all’Irpinia. La fusione dei due territori è un altro elemento fondante la novità offerta da Sandrissimo, che grazie alla sua esperienza a 360 gradi nel settore, ha scelto di tornare al centro di Atripalda che lo accoglie oramai da cinque anni. “Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma” verrebbe da dire prendendo in prestito una legge della fisica. Sandrissimo l’ha fatta sua per inaugurare a breve il nuovo punto di riferimento per chi riconosce la sua passione nella tradizione. Manca davvero poco: l’appuntamento è in via Roma 1 ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *