gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La passione nella tradizione: nell’ex bar Italia a breve sarà di scena il gusto

Pubblicato in data: 3/12/2014 alle ore:06:24 • Categoria: Attualità

ex-bar-italia

La passione nella tradizione. Un motto, due dimensioni che si rincorrono nel tempo e abbracciano una storia centenaria. Sandro Lauri, conosciuto al pubblico del divertimento e della ristorazione come Sandrissimo, ne ha fatto un manifesto per presentare ad Atripalda la sua nuova creazione. Idee giovani, brillanti e accattivanti in una location simbolo per il ritrovo degli atripaldesi, vale a dire l’ex Bar Italia che oramai da circa un anno ha chiuso i battenti. Per rispolverare la tradizione sopita, c’è voluta la passione coltivata da Sandrissimo fin dai tempi nolani del Nemo, che lo ha visto muovere i primi passi nel campo delle pubbliche relazioni. Ecco allora che sta per arrivare all’ingresso del salotto di Atripalda un nuovo format in grado di rivisitare il gusto e il divertimento di un angolo in riva al fiume Sabato. Dal 1920 ad oggi ma anche dal Vesuvio all’Irpinia. La fusione dei due territori è un altro elemento fondante la novità offerta da Sandrissimo, che grazie alla sua esperienza a 360 gradi nel settore, ha scelto di tornare al centro di Atripalda che lo accoglie oramai da cinque anni. “Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma” verrebbe da dire prendendo in prestito una legge della fisica. Sandrissimo l’ha fatta sua per inaugurare a breve il nuovo punto di riferimento per chi riconosce la sua passione nella tradizione. Manca davvero poco: l’appuntamento è in via Roma 1 ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *