venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Assolto pregiudicato atripaldese dall’accusa di violazione della misura di prevenzione

Pubblicato in data: 6/12/2014 alle ore:18:27 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleIl Tribunale Monocratico di Avellino ha mandato assolto D.R. 38enne pluri-pregiudicato atripaldese.
Al giovane, già sottoposto a misura di prevenzione, nell’anno 2011 erano state contestate, dalla locale stazione dei carabinieri, diverse violazioni della misura di prevenzione cui era stato sottoposto dal Tribunale delle misure di prevenzione di Avellino.  Il Trentottenne, che al tempo delle violazioni risiedeva nel comune di Aiello del Sabato, era stato poi tratto in giudizio e accusato di aver violato gli obblighi imposti dalla misura di prevenzione. Invero la difesa del giovane, affidata all’avvocato Mauro Alvino, è riuscita a dimostrare che le condotte contestate non rappresentassero delle violazioni e ieri, dopo circa un anno di processo, D.R. è stato mandato assolto dal Tribunale monocratico di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *