alpadesa
  
Flash news:   Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme”

“Elfo per un giorno”, grande partecipazione per l’inizio del calendario degli eventi natalizi. FOTO

Pubblicato in data: 7/12/2014 alle ore:19:45 • Categoria: Attualità, Comune

Elfo1E’ partito nel migliore dei modi il calendario degli eventi natalizi di Atripalda, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni e i commercianti della città. Notevole e’ stata la partecipazione di bambini e genitori  alla manifestazione “Elfo per un giorno”, che si è svolta presso la  Dogana dei Grani. La gara di solidarietà, consistente nel donare da parte dei bambini un proprio giocattolo da destinare a quelli meno fortunati, si concluderà con la consegna dei doni  nei prossimi giorni da parte di un Babbo Natale “speciale”.
L’ associazione Italia Futura Atripalda, organizzatrice della manifestazione, ringrazia le centinaia di famiglie atripaldesi che hanno decretato il successo dell’ evento, a riprova del connotato ancora spiccatamente radicato di Atripalda quale paese  solidale ed attento alle fasce più deboli.
Oltre 400 i bambini che hanno donato giocattoli usati che saranno ora regalati per il Natale ai piccoli più bisognosi. A  tutti i partecipanti consegnato un diploma di “Elfo per un giorno”.
Elfo5
Elfo6Elfo3

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *