gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Taccone: «dobbiamo restare vicini alla squadra»

Pubblicato in data: 10/12/2014 alle ore:15:19 • Categoria: Avellino Calcio

Walter TacconeSquadra, mercato, questione vecchio logo U.S. Avellino 1912, nuovo stadio. Sono questi i punti toccati dal presidente dell’A.S. Avellino 1912, Walter Taccone durante la conferenza stampa, nella quale ha preannunciato la presentazione al Comune di Avellino del progetto  per il nuovo stadio Partenio.
«Il momento è difficile, c’è una combinazione di situazioni incredibili che ci stanno condizionando – ha esordito Taccone -. La carenza di risultati fa preoccupare la piazza e anche me. Ci mancano i risultati ma la squadra, ne sono convinto, può continuare a dare soddisfazioni alla piazza. Le critiche devono essere costruttive. Invito tutti a restare compatti per superare il momento difficile e riprendere a vincere». Sulla gestione della società ha poi proseguito: «L’Avellino ha investito una quantità notevole di soldi, non abbiamo solo preso giocatori a parametro zero ma abbiamo acquistato dei cartellini. Il presidente caccia i soldi e non è un chiacchierone. Sogno la serie A e nessuno me lo può impedire».
Sul mercato riparatore di gennaio aggiunge:«La squadra darà il massimo. Se dovessimo ritenere che a gennaio sarà necessario operare sul mercato, lo faremo. Non mi tiro indietro».
Sulla possibilità di rivedere sulle maglie biancoverdi il vecchio logo dell’Us Avellino 1912 chiarisce:«Mio figlio si sta occupando di questa vicenda. Se dobbiamo fare questo fidanzamento lo faremo. Se ci sono i presupposti sono disponibile».
Un passaggio lo riserva anche alla realizzazione del nuovo stadio: «Presentiamo al Comune il progetto del nuovo stadio. Un progetto che prevede un centro sportivo importante».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *