alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda Coronavirus, comunicato del Sindaco di Atripalda sui 31 contagiati in città: “la buona parte non presenta sintomi” Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia

Sabato la raccolta dei rifiuti indifferenziati

Pubblicato in data: 11/12/2014 alle ore:16:59 • Categoria: Comune

raccolta-porta-a-porta-atripalda1La società Irpiniambiente ci ha comunicato che gli operatori hanno aderito allo sciopero generale di venerdì 12 dicembre, pertanto nella giornata di domani non sarà effettuata la raccolta dei rifiuti. Onde evitare disagi sabato invece dell’umido sarà effettuata la raccolta dei rifiuti indifferenziati. Si invita la cittadinanza a prestare massima attenzione e collaborazione“. E’ quanto afferma in una nota Antonio Prezioso, Assessore all’Ambiente del Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Sabato la raccolta dei rifiuti indifferenziati”

  1. Antonio ha detto:

    INVECE DI FARE STI VOLI PINDARICI ? NON ERA MEGLIO NON RACCOGLIERE IL VETRO QUESTA SETTIMANA ? MA AL COMUNE ED IRPINIA AMBIENTE NON HANNO PROPRIO IL SENSO DI COSA FANNO ! ANDATEVENE A CASA VOSTRA CHE ALMENO SI CERCA DI CAMBIARE STA BARACCA CADUTA !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *