alpadesa
  
Flash news:   Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme”

Eventi di Natale, sabato e domenica Notti Bianche tra shopping e intrattenimento

Pubblicato in data: 12/12/2014 alle ore:13:16 • Categoria: Attualità

Locandina Notti Bianche Natale 2014 AtripaldaDue notti bianche nell’ambito del programma “ ’nato Natale ‘nziem”.
Sabato e domenica i commercianti, in collaborazione con il Comune, hanno organizzato due “Serate di shopping e intrattenimento” che coinvolgerà, a partire dalle ore 18:30 e fino alle ore 23.00, più strade della città.

sabato 13 dicembre 2014 –  via Aversa, via Fiume e via Gramsci isola pedonale con:

  • Artisti di strada (animazioni itineranti)
  • Santa Claus band
  • Musica Popolare
  • Mascotte itineranti

 

domenica 14 dicembre 2014 –  via Roma e Via Manfredi isola pedonale con:

  • Artisti di strada (animazioni itineranti)
  • Santa Claus band
  • Mascotte e elfi itineranti
  • Trenino gratuito per i bambini

Bar e pizzeria della città non faranno mancare proposte “gustose” per allietare la serata.

Inoltre,  troverete anche:

piazza Umberto I: ruota panoramica, giostre e il mercatino di Natale

via Roma, Chiesa della Maddalena: “presepi in mostra” a cura della Pro loco di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Eventi di Natale, sabato e domenica Notti Bianche tra shopping e intrattenimento”

  1. Non erano meglio gli zampognari al posto dei soliti artisti di strada, siamo a Natale e non a Giullarte, i suoni e la novena della zampogna e della ciaramella creano nell’ aria l’ atmosfera del Santo Natale, cosa che manca da molti anni nel nostro paese, ripensateci, riportiamo fra’ noi questa antica tradizione che ci fa’ sentire piu’ buoni e felici, magari durante le feste, cosi ci dimentichiamo della crisi che c’ e’ in Italia e nel mondo, Buon Natale e Buon Anno Nuovo per tutti.

  2. sabino ha detto:

    tutto sommato un apprezzabile calendario,auguri agli organizzatori e agli amministratori.

  3. antonio ha detto:

    c’è chi senza clamore e senza spot pubblicitari, ha pensato pure alla zampogna e agli zampognari. ARRIVERANNO PURE LORO.

  4. Per il signor Antonio, speriamo che arrivano gli zampognari come dice lei, cosi sicuramente sara’ un bellissimo Natale e auguri per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *