mercoled� 14 ottobre 2026
Flash news:   Giancarlo Siani, il coraggio della verità: ad Atripalda la presentazione del libro “Terra nemica” di Pietro Perone de Il Mattino Guancia Volley Academy Atripalda: collaborazione con l’Asd Forino Beach Asta di beneficenza con le maglie autografate dell’Avellino Passaporto Irpino, Antonio Vitiello completa il tour di tutti i comuni della provincia Erbacce e rifiuti nel parcheggio di via San Nicola: area da ripulire L’intelligenza artificiale per dare un futuro alle aree interne: il progetto dell’avellinese Gentil Petrillo tra i 20 finalisti degli ENIA AI Awards Avellino show con la Sampdoria, i lupi ballano sotto la Sud PoeTouR – Grecia II Edizione: concluso il viaggio poetico-culturale Prosegue la preparazione della Guancia Volley Academy Atripalda L’Halley Campania Avellino Basket non sbaglia e manda Forlì ko

Lutto in città, addio all’ingegnere Sabino Rotondi e a Sabino Spina

Pubblicato in data: 12/12/2014 alle ore:07:29 • Categoria: Cronaca •

luttoLutto in città, addio all’ingegnere Sabino Rotondi e a Sabino Spina, entrambi scomparsi pochi giorni fa.
Il noto professionista
atripaldese, esponente del partito socialista, già assessore comunale, lascia la moglie Silvan Gialanella ed i figli Antonello e Pierfrancesco.
I funerali, partendo dalla Città Ospedaliera di Avellino, si sono svolti presso la chiesa del Carmine.
Sabino Spina lascia la moglie Assunta Riggiola, le figlie Rosalba e Katia. Anche per lui il rito funebre si è svolto presso la chieda del Carmine.
Ad entrambe le famiglie va cordoglio della proprietà e della redazione di AtripaldaNews.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Lutto in città, addio all’ingegnere Sabino Rotondi e a Sabino Spina”

  1. andro ha detto:

    siamo degli atripaldesi: mi è dispiaciuto per entrambi(erano due persone in gamba ben voluti da noi concittadini del posto)

  2. sandro ha detto:

    vadano le più sentite condoglianze alla famiglia e ai rispettivi coniugi(per noi di Atripalda erano due ottime persone stimate nei rispettivi campi dell’agire) k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *