alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0

Notte bianca, male la prima: scarsissima affluenza per freddo e location. Stasera si replica sperando in via Roma. FOTO

Pubblicato in data: 14/12/2014 alle ore:15:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Flop prima notte bianca1Mezzanotte bianca in città, male la prima. Scarsissima affluenza nella prima serata di shopping natalizio organizzata dai Commercianti in collaborazione con il Comune di Atripalda. Il freddo pungente e la scelta della location ha tenuto lontano la gente. Lungo via Gramsci, via Fiume e via Aversa, trasformate in una maxi-isola pedonale per l’occasione, si contavano le persone a passeggio, come si evince dalle foto.
Neanche gli artisti di strada (animazioni itineranti), le luminarie, Santa Claus Band ed un trenino gratuito per i bambini sono riusciti a richiamare persone.
E stasera si replica, a partire dalle ore 18.30, confidando in via Roma, location tradizionale delle precedenti notti bianche, e via Manfredi.
Tra musica, artisti di strada, mercatino di natale e ruota panoramica in piazza si punterà a richiamare il grande pubblico, assente ieri sera.
L’iniziativa dei commercianti si intreccia con il cartellone di eventi promosso dall’Amministrazione comunale denominato “ ’nato Natale ‘nziem” che vede in piazza Umberto l’installazione di una ruota panoramica, giostrine e mercatino di natale.
Flop prima notte bianca2Flop prima notte bianca3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Notte bianca, male la prima: scarsissima affluenza per freddo e location. Stasera si replica sperando in via Roma. FOTO”

  1. atripaldese ha detto:

    A parte che soldi non ce ne sono, ma abbiate l’intelligenza di scegliere strade che possono offrirsi alla notte bianca.
    Che c’azzecca via aversa, via fiume via Gramsci. La notte bianca potrebbe interessare la Piazza Via Roma e Via Manfredi. Stop.

  2. Pellegrino ha detto:

    La notte bianca dovrebbe iniziare almeno alle 20,OO.

  3. Lina ha detto:

    Ma chi puó pensare una cosa del genere?

  4. ocobra ha detto:

    caro atripaldese l’aria che respiri lo pago io con le tasse che pago avendo un negozio a via aversa

  5. ocobra ha detto:

    caro direttore il trenino e gli artisti di strada dove erano perche io non li ho visti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *