venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Atripalda Volley vince e conquista i tre punti

Pubblicato in data: 15/12/2014 alle ore:12:03 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda volleyPronto riscatto per l’ASD Atripalda VolleyBall che vince con il punteggio di 3 a 1 contro il fanalino di coda Net Volley. La squadra biancoverde, dopo la sconfitta della settimana scorsa a Cercola riesce a conquistare l’intera posta in palio e ad assestarsi al settimo posto in classifica con sei punti raggiungendo l’Olimpica e l’Ariano. Partita che ha poco da dire vedendo i parziali che ha visto i ragazzi di Monaco non partire bene. Infatti il primo set è stato condito da molti errori da parte dei biancoverdi figlio di un approccio non del tutto convincente alla partita. E col passar del tempo le cose sono andate migliorando. Il primo set scivola via con Atripalda che sbaglia e i sanniti del Net Volley ne approfittano portando a casa il set  con il punteggio di 17 a 25. Il secondo set vede un leggero miglioramento di Atripalda che comunque in alcuni frangenti ha dei cali di concentrazione che comunque le permettono di portare a casa il set con il punteggio di 25 a 21. Nel terzo e quarto set la squadra biancoverde riesce a rimanere concentrata e fare la voce grossa sulla partita sfruttando tutte le armi che la contraddistinguono e non concedono nulla agli atleti del Net Volley che pagano l’inesperienza e la giovane età. I parziali degli ultimi due set si chiudono con lo stesso punteggio: 25 a 14. E’ la seconda vittoria consecutiva in casa per la squadra allenata da Mimmo Monaco che risale la classifica ed ora sarà importante sbloccarsi anche in trasferta già a cominciare dalla gara di sabato prossimo a Castellamare di Stabia (NA) dove affronteranno l’Italbed Materassi Stabia, una partita che si annuncia molto equilibrata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *