alpadesa
  
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Gazebo in piazza sul Puc, soddisfatto il circolo cittadino del Pd. FOTO

Pubblicato in data: 15/12/2014 alle ore:12:30 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo
Gazebo Pd per il Puc1Il PD si ritiene soddisfatto per la partecipazione ed il generoso contributo offerto questa mattina dai cittadini atripaldesi“. E’ soddisfatto il circolo cittadino dei democrat guidato da Gerardo Malavena sull’iniziativa promossa sul Puc ieri mattina con un gazebo in piazza Umberto.
Durante tutta l’arco della mattinata, i democrat atripaldesi hanno raccolto suggerimenti ed idee provenienti dai cittadini  sul redigendo Piano Urbanistico Comunale (Puc).
Presso lo stand è stato anche possibile aderire alla campagna di tesseramento 2014 alla presenza del segretario organizzativo provinciale Salvatore Antonacci.
Molti sono stati i questionari compilati ed i suggerimenti forniti per la valorizzazione del territorio comunale. Al momento non si conoscono tutte le indicazioni date ma già dai prossimi giorni lavoreremo per sintetizzare una proposta da consegnare all’amministrazione comunale”.
Presso il gazebo è stato possibile visionare due tavole del progetto preliminare, che tracciano le linee guida lungo le quali si sta muovendo il progettista Pino Castello con un pool di professionisti secondo le indicazioni fornite dall’Amministrazione. Ad illustrare i passaggi ieri in piazza anche il vicesindaco con delega all’Urbanistica Luigi Tuccia. Ai partecipanti all’iniziativa sono stati distribuiti anche dei questionari.
Vedere i cittadini vogliosi di contribuire fattivamente allo sviluppo della città spinge il Partito Democratico a muoversi lungo il sentiero intrapreso ed in linea con il trend propositivo – fino alla data del 31 dicembre 2014 – ogni giovedì dalle 19:30 alle 21.00 ed ogni sabato dalle 11:30 alle 13:00 resta a disposizione per l’ascolto e la compilazione del questionario presso la sede del circolo sita in piazza Umberto I, civico 50“, così conclude la nota del circolo cittadino del Partito Democratico di Atripalda.
Gazebo Pd per il PucGazebo Pd per il Puc3
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 1,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *