gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Gazebo in piazza sul Puc, soddisfatto il circolo cittadino del Pd. FOTO

Pubblicato in data: 15/12/2014 alle ore:12:30 • Categoria: Partito Democratico, Politica
Gazebo Pd per il Puc1Il PD si ritiene soddisfatto per la partecipazione ed il generoso contributo offerto questa mattina dai cittadini atripaldesi“. E’ soddisfatto il circolo cittadino dei democrat guidato da Gerardo Malavena sull’iniziativa promossa sul Puc ieri mattina con un gazebo in piazza Umberto.
Durante tutta l’arco della mattinata, i democrat atripaldesi hanno raccolto suggerimenti ed idee provenienti dai cittadini  sul redigendo Piano Urbanistico Comunale (Puc).
Presso lo stand è stato anche possibile aderire alla campagna di tesseramento 2014 alla presenza del segretario organizzativo provinciale Salvatore Antonacci.
Molti sono stati i questionari compilati ed i suggerimenti forniti per la valorizzazione del territorio comunale. Al momento non si conoscono tutte le indicazioni date ma già dai prossimi giorni lavoreremo per sintetizzare una proposta da consegnare all’amministrazione comunale”.
Presso il gazebo è stato possibile visionare due tavole del progetto preliminare, che tracciano le linee guida lungo le quali si sta muovendo il progettista Pino Castello con un pool di professionisti secondo le indicazioni fornite dall’Amministrazione. Ad illustrare i passaggi ieri in piazza anche il vicesindaco con delega all’Urbanistica Luigi Tuccia. Ai partecipanti all’iniziativa sono stati distribuiti anche dei questionari.
Vedere i cittadini vogliosi di contribuire fattivamente allo sviluppo della città spinge il Partito Democratico a muoversi lungo il sentiero intrapreso ed in linea con il trend propositivo – fino alla data del 31 dicembre 2014 – ogni giovedì dalle 19:30 alle 21.00 ed ogni sabato dalle 11:30 alle 13:00 resta a disposizione per l’ascolto e la compilazione del questionario presso la sede del circolo sita in piazza Umberto I, civico 50“, così conclude la nota del circolo cittadino del Partito Democratico di Atripalda.
Gazebo Pd per il PucGazebo Pd per il Puc3
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *