sabato 04 febbraio 2023
Flash news:   Wifi gratuito all’interno della villa comunale “Don Giuseppe Diana e del Municipio Misericordia di Atripalda, oltre ventimila euro dal cinque per mille Spaventoso incidente stradale all’alba lungo la Variante Giulio Regeni, oggi Laika inaugura la “panchina gialla” dei diritti umani ad Atripalda Ciclismo, rinnovo di sponsorizzazione per il team Eco Evolution Bike Aore il cantiere per la demolizione e ricostruzione della scuola media Masi Ciclismo, il team Eco Evolution Bike si arricchisce di un nuovo partner L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Atripalda Dogana dei Grani, al via nuovi lavori di messa in sicurezza delle facciate

Taekwondo, 3 medaglie a Bruxelles per il Team D’Alessandro. Il plauso dell’Amministrazione

Pubblicato in data: 16/12/2014 alle ore:13:58 • Categoria: Comune, Sport, Taekwondo

Taekwondo Team D'AlessandroE’ stata sicuramente di buon auspicio la conferenza stampa di presentazione, tenutasi presso l’aula consiliare di Atripalda, dei campionati internazionali indoor di Bruxelles a cui ha preso parte l’Asd Accademia del Taekwondo di Atripalda. Alla manifestazione alla quale hanno preso parte oltre 700 atleti provenienti da 30 nazioni, i “campioncini” guidati dal maestro Gianluca D’Alessandro hanno conquistato tre medaglie con Erminio Pilunni (oro), Christian Capone (argento), e Alessandro Pilunni (bronzo). Un successo brillante che ancora una volta pone Atripalda alla ribalta internazionale. Un plauso di cuore al maestro D’Alessandro e ai suoi atleti con l’augurio e la certezza che le soddisfazioni raccolte a Bruxelles siano solo il preludio a tanti prestigiosi successi. Ad maiora!

Comunicato stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.