alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi

Addio al “.it”, Atripalda News come le grandi testate giornalistiche

Pubblicato in data: 17/12/2014 alle ore:13:30 • Categoria: Attualità

Nuova homepage Atripalda NewsDa oggi scompare il suffisso “.it” sulla testata di Atripalda News.
Con l’avvento di internet non esiste più distinzione tra informazione cartacea e digitale con le notizie libere di circolare senza vincoli da una piattaforma all’altra, dal sito ai tablet, dal cartaceo agli smartphone fino ad arrivare ai social network.

Quell’informazione 2.0 su cui sei anni fa un gruppo di giovani editori e giornalisti decise di scommettere, mettendosi in gioco, per offrire alla città di Atripalda un nuovo servizio d’informazione che viaggiasse su internet, utilizzando anche la velocità e la potenza di diffusione delle notizie veicolate attraverso Facebook e Twitter.
Nacque così il 30 ottobre del 2008 il primo quotidiano online edito dall’associazione culturale “Amica” che da due anni ha poi passato il testimone all’associazione culturale “Inchiostro su carta“.
Oggi sulla scia delle grandi testate giornalistiche nazionali ed internazionali, anche per Atripalda News sparisce nell’homepage il “punto it”, tramontato già da tempo nel linguaggio dei nostri lettori.
Per i tanti che ci seguono quotidianamente, con punte di oltre diecimila contatti al giorno, la certezza di ritrovare la stessa qualità ed affidabilità nell’informazione per un giornale online che negli anni è diventato punto di riferimento per le altre testate provinciali.

La redazione e la proprietà di Atripalda News

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *