alpadesa
  
Flash news:   Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza

Addio al “.it”, Atripalda News come le grandi testate giornalistiche

Pubblicato in data: 17/12/2014 alle ore:13:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Nuova homepage Atripalda NewsDa oggi scompare il suffisso “.it” sulla testata di Atripalda News.
Con l’avvento di internet non esiste più distinzione tra informazione cartacea e digitale con le notizie libere di circolare senza vincoli da una piattaforma all’altra, dal sito ai tablet, dal cartaceo agli smartphone fino ad arrivare ai social network.

Quell’informazione 2.0 su cui sei anni fa un gruppo di giovani editori e giornalisti decise di scommettere, mettendosi in gioco, per offrire alla città di Atripalda un nuovo servizio d’informazione che viaggiasse su internet, utilizzando anche la velocità e la potenza di diffusione delle notizie veicolate attraverso Facebook e Twitter.
Nacque così il 30 ottobre del 2008 il primo quotidiano online edito dall’associazione culturale “Amica” che da due anni ha poi passato il testimone all’associazione culturale “Inchiostro su carta“.
Oggi sulla scia delle grandi testate giornalistiche nazionali ed internazionali, anche per Atripalda News sparisce nell’homepage il “punto it”, tramontato già da tempo nel linguaggio dei nostri lettori.
Per i tanti che ci seguono quotidianamente, con punte di oltre diecimila contatti al giorno, la certezza di ritrovare la stessa qualità ed affidabilità nell’informazione per un giornale online che negli anni è diventato punto di riferimento per le altre testate provinciali.

La redazione e la proprietà di Atripalda News

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *