alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori

“Con lo sport è sempre Natale”, questo pomeriggio al liceo scientifico manifestazione di sport

Pubblicato in data: 19/12/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità

liceo-scientifico-atripalda“Con lo sport è sempre Natale”, questo è il titolo dell’iniziativa, organizzata dal comune di Atripalda, che vedrà questo pomeriggio sfilare tutte le società atripaldesi: dalla più piccola alla più grande. A cominciare dalle tre società calcistiche per poi proseguire con i grandi e piccini del Basket e del taekendoo, per finire con il volley maschile e femminile. All’evento parteciperanno tutti gli atleti e lo staff dell’ASD Atripalda Volleyball.

Il programma prevede alle 15 e 30 l’arrivo di tutti  i partecipanti e per le 16 l’inizio della manifestazione. Ci sarà anche l’esibizione da parte dei ragazzi del Liceo Scientifico ospitante. Al termine della giornata ci saranno dei premi per tutti coloro che parteciperanno all’evento e alla fine è prevista una sorpresa natalizia top secret. L’evento rientra nelle iniziative del cartellone natalizio messo in piedi dall’amministrazione comunale che tende a valorizzare le associazioni e società che operano nel territorio.

Intanto proseguono gli allenamenti per la squadra allenata da Mimmo Monaco per la trasferta di sabato che vedrà la formazione atripaldese impegnata nella gara in trasferta di Castellamare di Stabia. Questa sarà l’ultima gara di campionato prima della sosta per le festività natalizie e di fine anno.  Il torneo riprenderà il 10 gennaio con il derby contro l’Ariano nella palestra Adamo di Atripalda. Per festeggiare il Natale e porgere gli auguri di buone feste la società ha donato a tutti gli atleti e lo staff un panettone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *