alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

“Con lo sport è sempre Natale”, questo pomeriggio al liceo scientifico manifestazione di sport

Pubblicato in data: 19/12/2014 alle ore:14:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

liceo-scientifico-atripalda“Con lo sport è sempre Natale”, questo è il titolo dell’iniziativa, organizzata dal comune di Atripalda, che vedrà questo pomeriggio sfilare tutte le società atripaldesi: dalla più piccola alla più grande. A cominciare dalle tre società calcistiche per poi proseguire con i grandi e piccini del Basket e del taekendoo, per finire con il volley maschile e femminile. All’evento parteciperanno tutti gli atleti e lo staff dell’ASD Atripalda Volleyball.

Il programma prevede alle 15 e 30 l’arrivo di tutti  i partecipanti e per le 16 l’inizio della manifestazione. Ci sarà anche l’esibizione da parte dei ragazzi del Liceo Scientifico ospitante. Al termine della giornata ci saranno dei premi per tutti coloro che parteciperanno all’evento e alla fine è prevista una sorpresa natalizia top secret. L’evento rientra nelle iniziative del cartellone natalizio messo in piedi dall’amministrazione comunale che tende a valorizzare le associazioni e società che operano nel territorio.

Intanto proseguono gli allenamenti per la squadra allenata da Mimmo Monaco per la trasferta di sabato che vedrà la formazione atripaldese impegnata nella gara in trasferta di Castellamare di Stabia. Questa sarà l’ultima gara di campionato prima della sosta per le festività natalizie e di fine anno.  Il torneo riprenderà il 10 gennaio con il derby contro l’Ariano nella palestra Adamo di Atripalda. Per festeggiare il Natale e porgere gli auguri di buone feste la società ha donato a tutti gli atleti e lo staff un panettone.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *