alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0

Vitucci: «a Pistoia con l’obiettivo di vincere»

Pubblicato in data: 20/12/2014 alle ore:12:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Coach Frank Vitucci«Da ora in poi sono tutti scontri diretti visto che questo campionato sta evidenziando quello che sapevamo: ovvero grande equilibrio. Sappiamo che le partite fuori casa possono contare ma al di là di questo è importante vincere. Andiamo a Pistoia con questo obiettivo». Ha l’idee chiare coach Franck Vitucci in vista della gara esterna a Pistoia di domenica. Una sfida importante in chiave qualificazione Final Eight. «La squadra sta lavorando abbastanza bene. Pistoia ha un gruppo consolidato. Gioca una buona pallacanestro ed ha messo in difficoltà tante squadre importanti. E’ una squadra che distribuisce equamente i componenti del team, il talento e le qualità offensive. Ha un forte spirito di gruppo. Bisogna affrontarla con grande attenzione senza trascurare nulla». Una partita però da non sottovalutare: «Dobbiamo sempre ricordarci che in campo si gioca in due. L’avversario c’è sempre e prova a giocarsi le proprie carte. E’ uno sport affascinante proprio per questo. E’ chiaro che chi riesce ad avere continuità di rendimento alla fine prevale. Non è facile e nemmeno scontato».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *