Successo per “Arriva Babbo Natale” nella Dogana, i ringraziamenti della Pro Loco di Atripalda. FOTO
Pubblicato in data: 22/12/2014 alle ore:14:29 • Categoria: Cultura •
L’Associazione Pro Loco Atripaldese dopo il grande successo di “Arriva Babbo Natale” tenutosi nella Dogana dei Grani Sabato 20 Dicembre, coglie l’occasione per ringraziare in primo luogo il Ns. Socio nonchè mitico Babbo Natale Atripaldese all’anagrafe Ferruccio Solimene, che ha allietato con la sua performance il pomeriggio di centinaia e centinaia di bambini e adulti, accorsi appositamente per incontrarlo.
Si ringrazia inoltre la ludoteca “Kinder Garden” di Elena e Carmen Nazzaro, che ha contribuito alla realizzazione dell’evento e che ha intrattenuto i bambini nell’attesa dell’incontro con Babbo Natale con diversi laboratori natalizi; e gli amici “Piante e Fiori” di Raffaele Di Gisi e la Cartoleria “Il Papiro”.
Un ringraziamento speciale, però permettetecelo, va anche a tutti i Soci della Pro Loco che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione, e non ultimo in ordine di importanza un grazie a tutti i bambini che hanno portato le loro letterine che saranno da noi conservate come le precedenti , e ai loro genitori che li hanno accompagnati, per aver trascorso con Noi un Magico pomeriggio e con la speranza di aver lasciato a tutti un bel ricordo.
E con l’occasione l’Associazione Pro Loco Atripaldese Augura a tutti i cittadini di Atripalda, piccoli e grandi, un Sereno e Felice Natale ed un prospero 2015.






bravi ragazzi,un modo diverso di dimostrare attaccamento alla città con iniziative belle e simpatiche, e non col solito disfattismo di poche persone per nostra fortuna.
è stata una “grande” festa:- evviva il-babbo-
Ma la Pro loco è del PD?
abbiamo avuto un babbo natale ke è stato fenomenale
GRANDISSSSSSSSIMO BABBO NATALE……GRANDISSSSSSSSSSSIMA PRO LOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO SPETTACOLO PIU’ BELLO DI QUESTO NATALE……………….