alpadesa
  
domenica 05 aprile 2020
Flash news:   Coronavirus, voucher comunali per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità. L’assessore Nancy Palladino: “domanda da presentare entro mercoledì prossimo” Coronavirus, 4 i casi in provincia oggi, primo ad Ospedaletto. I contagiati salgono a 352 Coronavirus, un supermercato dona alimenti alla Protezione civile di Atripalda. Foto Coronavirus, ancora 681 morti: in totale sono 15.362 in Italia Coronavirus, la proposta di Confcommercio: hotel per convalescenza a disposizione Coronavirus, “test rapidi” su personale e pazienti del P.O. di Ariano e del P.O. di Sant’Angelo dei Lombardi Coronavirus, altri 19 casi in Irpinia. I contagiati salgono a 348 Coronavirus, altri 151 positivi in Campania: il totale dei contagiati sale a 2.828 Coronavirus, ancora 766 morti: in totale sono 14.681. Guarite 1.483 persone in un giorno Us Avellino, D’Agostino: “Di fronte alle testimonianze di dolore  il calcio passa in secondo piano”

Successo per “Arriva Babbo Natale” nella Dogana, i ringraziamenti della Pro Loco di Atripalda. FOTO

Pubblicato in data: 22/12/2014 alle ore:14:29 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Pro Loco Natale1L’Associazione Pro Loco Atripaldese dopo il grande successo di “Arriva Babbo Natale” tenutosi nella Dogana dei Grani Sabato 20 Dicembre, coglie l’occasione per ringraziare in primo luogo il Ns. Socio nonchè mitico Babbo Natale Atripaldese all’anagrafe Ferruccio Solimene, che ha allietato con la sua performance il pomeriggio di centinaia e centinaia di bambini e adulti, accorsi appositamente per incontrarlo.

Si ringrazia inoltre la ludoteca “Kinder Garden” di Elena e Carmen Nazzaro, che ha contribuito alla realizzazione dell’evento e che ha intrattenuto i bambini nell’attesa dell’incontro con Babbo Natale con diversi laboratori natalizi; e gli amici “Piante e Fiori” di Raffaele Di Gisi  e la Cartoleria “Il Papiro”.

Pro Loco Natale4Un ringraziamento speciale, però permettetecelo, va anche a tutti i Soci della Pro Loco che hanno contribuito all’ottima riuscita della  manifestazione, e non ultimo in ordine di importanza un grazie a tutti i bambini che hanno portato le loro letterine che saranno da noi conservate come le precedenti , e ai loro genitori che li hanno accompagnati, per aver trascorso con Noi un Magico pomeriggio e  con la speranza di aver lasciato a tutti un bel ricordo.

E con l’occasione l’Associazione Pro Loco Atripaldese Augura a tutti i cittadini di Atripalda, piccoli e grandi, un Sereno e Felice Natale ed un prospero 2015.
Pro Loco Natale2Pro Loco Natale3Pro Loco Natale5

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Successo per “Arriva Babbo Natale” nella Dogana, i ringraziamenti della Pro Loco di Atripalda. FOTO”

  1. emilio ha detto:

    bravi ragazzi,un modo diverso di dimostrare attaccamento alla città con iniziative belle e simpatiche, e non col solito disfattismo di poche persone per nostra fortuna.

  2. andro ha detto:

    è stata una “grande” festa:- evviva il-babbo-

  3. SENZA VERGOGNA ha detto:

    Ma la Pro loco è del PD?

  4. andro ha detto:

    abbiamo avuto un babbo natale ke è stato fenomenale

  5. ARTURO ha detto:

    GRANDISSSSSSSSIMO BABBO NATALE……GRANDISSSSSSSSSSSIMA PRO LOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LO SPETTACOLO PIU’ BELLO DI QUESTO NATALE……………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *