venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Circolo Amatori della Bici di Atripalda, distribuito calendario pro Telethon

Pubblicato in data: 23/12/2014 alle ore:13:22 • Categoria: Ciclismo, Sociale, Sport

saluti Natale Circolo amatori della biciCon l’approssimarsi delle feste natalizie, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha, ancora una volta, evidenziato la sua mission: promuovere lo sport, l’aggregazione e spendersi per il sociale. Quest’ultimo riferimento, nei giorni scorsi, è stato riscontrato in più d’una occasione. In particolare, ricordiamo che nel corso dell’oramai mitica festa di fine anno, il sodalizio giallo fluo ha distribuito il calendario 2015 in cambio di un contributo pro Telethon, raccogliendo con il coordinamento del rappresentante provinciale della Fondazione, Agostino Annunziata, la cifra di circa 600 euro! Durante l’ultimo giro ciclistico pre natalizio invece la squadra, con a capo il segretario De Cicco, ha brindato innanzi ad un mitico bar di Tufo tappa obbligata per tutti i ciclisti irpini. Il proprietario del Flori.Da, il Sign. Antonio, ha ben pensato di aderire anch’egli alla bella iniziativa circolina, devolvendo l’introito del banchetto consumato dai ciclisti a Telethon. Piccoli gesti che fanno grande il sodalizio atripaldese che coglie l’occasione per formulare ai numerosi lettori l’augurio di un sereno Natale e di un 2015 ricco di … ciclismo!
calendario circolo amatori bici

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *