alpadesa
  
domenica 05 luglio 2020
Flash news:   Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere” Forte pioggia e allagamenti in via Appia: città bloccata Sinistra Italiana Atripalda lancia l’allarme: «Chiudono le banche, altro che Città dei Mercanti» Buon compleanno al “vulcano” Antonio De Vinco Addio a Ciriaco Coscia, un pezzo della storia politica del Pci in Irpinia. Il ricordo dell’ex consigliere Andrea Montuori Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore”

Natale al centro storico e RandoMusic questo weekend in piazza Garibaldi con il Forum dei Giovani

Pubblicato in data: 23/12/2014 alle ore:15:00 • Categoria: Cultura

locandina Natale al centro storicoIl Forum dei Giovani organizza due serate all’insegna della musica inserite nel calendario degli eventi natalizi del Comune di Atripalda. Sabato 27 e Domenica 28 dicembre il centro storico della città sarà animato dalle iniziative RandoMusic e Natale al centro storico, concentrate in Piazza Garibaldi.

La prima serata ospiterà la seconda tappa del contest musicale RandoMusic, ideato in collaborazione con i Forum di Altavilla, Cesinali e Grottolella; si esibiranno giovani musicisti riuniti in band formate tramite un sorteggio casuale. Concluderà la serata il dj set di Kyllne, diciannovenne producer, dj e beatmaker atripaldese, già noto alla scena underground campana.

Il 28 dicembre si alterneranno sul palco il rock-acustico di The Suns, il rock-pop dei Fuck Smile e degli Alt!F4. Imperdibile il live di The Shak&Speares, band folk-rock made in Pompei che hanno suonato in tutti i club più cool italiani e partecipato a varie trasmissioni radiotelevisive e ai più importanti festival, quali GiffoniFilmFestival, Sisley Indipendent Tour, Segnali Music Fest, Neapolis e MilanoFilmFestival, condividendo il palcoscenico con grandi artisti come Dinosaurs Jr, Blonde Redhead, Teatro degli Orrori, Zen Circus, Lo Stato Sociale, Bandabardò e A Toys Orchestra. In chiusura il dj set techno di Mar-K.

Durante le due serate saranno presenti stand di diverse associazioni culturali e sarà allestita una collettiva d’arte da giovani autori atripaldesi.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Riciclo dei rifiuti, il professor Guerra denuncia: “Italia in ritardo rispetto alle altre nazioni”

Una lezione sul tema attuale del Riciclo dei rifiuti e sulla sua importanza. E' quella tenuta l'altra sera in città dal professor Read more

Forum dei Giovani, il 22 agosto “libera-mente” giornata dell’ impegno

Il 22 agosto, la Villa comunale di Atripalda farà da palcoscenico per la prima giornata dell’impegno organizzata dal Forum dei Read more

Festa dei Musei, sabato e domenica visite al Parco di Abellinum e ai giardini di Palazzo Caracciolo

Torna questo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 maggio, la festa che celebra il patrimonio culturale italiano, con eventi e Read more

#NonCiFermaNessuno, Luca Abete ritorna con il tour motivazionale “Ricerca la fortuna che è in te”

Il tour motivazionale #NonCiFermaNessuno, ideato da Luca Abete, inviato di Striscia La Notizia, giunge alla sua terza edizione con l’obiettivo di Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *