alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi

Natale al centro storico e RandoMusic questo weekend in piazza Garibaldi con il Forum dei Giovani

Pubblicato in data: 23/12/2014 alle ore:15:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

locandina Natale al centro storicoIl Forum dei Giovani organizza due serate all’insegna della musica inserite nel calendario degli eventi natalizi del Comune di Atripalda. Sabato 27 e Domenica 28 dicembre il centro storico della città sarà animato dalle iniziative RandoMusic e Natale al centro storico, concentrate in Piazza Garibaldi.

La prima serata ospiterà la seconda tappa del contest musicale RandoMusic, ideato in collaborazione con i Forum di Altavilla, Cesinali e Grottolella; si esibiranno giovani musicisti riuniti in band formate tramite un sorteggio casuale. Concluderà la serata il dj set di Kyllne, diciannovenne producer, dj e beatmaker atripaldese, già noto alla scena underground campana.

Il 28 dicembre si alterneranno sul palco il rock-acustico di The Suns, il rock-pop dei Fuck Smile e degli Alt!F4. Imperdibile il live di The Shak&Speares, band folk-rock made in Pompei che hanno suonato in tutti i club più cool italiani e partecipato a varie trasmissioni radiotelevisive e ai più importanti festival, quali GiffoniFilmFestival, Sisley Indipendent Tour, Segnali Music Fest, Neapolis e MilanoFilmFestival, condividendo il palcoscenico con grandi artisti come Dinosaurs Jr, Blonde Redhead, Teatro degli Orrori, Zen Circus, Lo Stato Sociale, Bandabardò e A Toys Orchestra. In chiusura il dj set techno di Mar-K.

Durante le due serate saranno presenti stand di diverse associazioni culturali e sarà allestita una collettiva d’arte da giovani autori atripaldesi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *