luned� 07 settembre 2026
Flash news:   Atripalda fermato senza patente, mente sulla propria identità: denunciato dai Carabinieri Pirandello arriva in Villa Comunale: stasera teatro e musica ad Atripalda Mercatino rionale, scaduto il termine arriva l’ordinanza: transennati gli ingressi, vietato l’accesso alla struttura. FOTO Montefalcione, i Carabinieri intensificano i controlli per la festa patronale: deferito un 22enne di Atripalda “Cantieri Sicuri”, la formazione arriva direttamente nei luoghi di lavoro: Formedil Avellino presenta ad Atripalda il nuovo camper Il difensore emiliano Alessandro Di Bitonto arriva ad Avellino Avellino, preso l’esterno Emanuele Pio Adamo “I Novas” in concerto stasera ad Atripalda nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana” Mercatino rionale, la frutteria lascia i locali: resta solo l’Acai. Il Comune cerca una nuova sede Fabio Stefanini capitano della prima squadra della Scandone Avellino

Derby Caserta-Avellino del 26 dicembre, in vendita i biglietti

Pubblicato in data: 24/12/2014 alle ore:09:12 • Categoria: Avellino Basket

canestroLa Sidigas Avellino comunica che i biglietti messi a disposizione dalla Juve Caserta per il derby in programma venerdì 26 dicembre al Palamaggiò, con inizio alle ore 18.30, saranno in vendita presso i seguenti punti vendita della Go2:

New Poldo’s
Calitri – Corso Garibaldi, 16/20

Il Glicine Caffe’
Montemiletto – Viale degli Astronauti,22

Agenzia Fiordellisi
Baiano – Via Cavour,19

Official Store As Avellino 1912
Avellino – Contrada Eustachio, 22

EVER 10
Avellino – Via Due Principati 240

Sisal Match Point
Avellino – Via due Principati, 240

Poste Plus Encom Italia
Avellino – Via Mancini 140

Incontro Service
Ariano Irpino – Via Fontana Angelica, 1

Vinci Tu di Chiusa
Montoro Superiore – Via Fraccopaldo, 128

DS Service
Mirabella Eclano – Via S. Angelo, 124

The History Café
Avellino – Viale Italia, 7

Bar Tabacchi Ercolino
Avella – Via Nazionale delle Puglie, 25

Bar Tabacchi Ercolino
Avella – Via Nazionale delle Puglie, 25

Cm-Shop.it
Lioni

Il prezzo del biglietto è di 15 euro più 1 euro di prevendita. Gli orari dipenderanno dall’apertura del punto vendita scelto.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *