gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

L’Avellino affonda a Trapani nella vigilia di Natale

Pubblicato in data: 24/12/2014 alle ore:23:08 • Categoria: Avellino Calcio

castaldo-azioneDopo la bella vittoria di venerdì scorso in casa contro il Bologna, l’ Avellino affonda a Trapani, arrestando così la marcia nella 20esima giornata della serie B, il turno della Vigilia di Natale. Non basta il gol di Castaldo in avvio di gara, con i biancoverdi che crollano sotto i colpi dei siciliani che mettono a segno ben gratto gol di Nadarevic e una tripletta di Abate.
Prestazione da dimenticare per gli uomini di mister Rastelli che scivolano all’ottavo posto in classifica, fermi a quota 29.
Il tecnico biancoverde torna al 3-5-2 affidandosi al modulo classico con Frattali tra i pali, Vergara, Fabbro e Chiosa in difesa. Linea mediana composta da Pisacane e Zito sugli esterni il trio D’Angelo, Arini e Schiavon in mezzo. Attacco affidato alla coppia Castaldo-Arrighini.
Un ko pesante nonostante i biancoverdi fosse andati subito in vantaggio al 6′ del primo tempo con un cross basso di Zito sul quale Castaldo mette a rete.
Poi nella ripresa il naufragio sulle sponde siciliane.

TABELLINO: TRAPANI-AVELLINO: 4-1
TRAPANI: (4-4-2): Gomis L.; Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Basso, Ciaramitaro (36′ st Aramu), Zampa, Nadarevic (40′ st Barillà); Falco, Abate (44′ st Mancosu). A disp.: Marcone, Daì, Vidanov, Caldara, Citro, Lombardi. All.: Boscaglia.

AVELLINO: (3-5-2):
Frattali; Vergara, Fabbro, Chiosa; Pisacane, D’Angelo (22′ st Kone), Arini, Schiavon, Zito (1′ st Soumarè); Castaldo, Arrighini (22′ st Comi).
A disp.: Bavena, Ely, Pozzebon, Comi, Visconti, Regoli, Kone, Angeli. All.: Rastelli.

Arbitro: Claudio Gavillucci della sezione di Latina
MARCATORI: 6′ pt Castaldo (A), 44′ pt Abate (T), 20′ Nadarevic (T), 31′ st Abate (T). 39′ st Abate(T).
Note: Ammoniti: Fabbro, Schiavon, Vergara (A), Gomis, Pagliarulo(T).Espulsi: Angoli: 3-3 Rec.:2′ pt; 3′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *