marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Scontro tra auto, due feriti lungo la provinciale Novesoldi-Cesinali. FOTO

Pubblicato in data: 26/12/2014 alle ore:20:00 • Categoria: Cronaca

Incidente via provinciale Novesoldi-Cesinali 1Frontale tra due utilitarie questo pomeriggio lungo la strada Provinciale Novesoldi-Cesinali ad Atripalda.
Una Fiat Panda ed una Dr, che viaggiavano nel senso opposto di marcia, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente sul lato sinistro del cofano motore.
Violento l’impatto tra le due auto, al punto che la Dr è finita oltre il cordolo in cemento che delimita la carreggiata e la Panda si è girata.
Tantissimo spavento per le due conducenti che in codice giallo sono state trasportate immediatamente, a bordo di due ambulanze del 118, al pronto soccorso della Città Ospedaliera di Avellino. Entrambe ricoverate nell’ospedale in codice giallo, fortunatamente non in pericolo di vita.
Sul posto gli agenti della Polizia municipale di Atripalda ed i carabinieri.
L’incidente ha causato per oltre un’ora la chiusura al traffico dell’arteria che collega la cittadina del Sabato, con contrada Alvanite e Cesinali.
Sul posto anche due carro attrezzi che hanno rimosso le auto e liberato la carreggiata per consentire la ripresa della circolazione stradale e anche una squadra di soccorso stradale che ha ripulito la strada da detriti dell’impatto rendendola di nuovo percorribile.
Incidente via provinciale Novesoldi-Cesinali 3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *