alpadesa
  
Flash news:   Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme”

Castaldo: «Abbiamo disputato un gran girone di andata»

Pubblicato in data: 28/12/2014 alle ore:19:29 • Categoria: Avellino Calcio

gigi-castaldo«Ha vinto la squadra non Gigi Castaldo. Volevamo i tre punti e alla fine siamo stati bravi a meritarceli».Contro il Brescia ha messo a segno la sua dodicesima rete personale. Sempre più uomo leader, il bomber biancoverde commenta la vittoria ai microfoni in sala stampa. «Sapevamo che all’inizio del secondo tempo avremmo dovuto continuare a fare la partita. Al di là di qualche azione abbiamo sofferto veramente poco. Tutto sommato va bene così». Sui pochi gol messi a segno dai compagni spiega:«Oggi è  arrivato il gol di Arini e pian piano arriveranno i gol degli altri. L’importante è che la squadra continui a fare risultato. Abbiamo disputato un grande girone di andata».
Dodici gol in 21 partite:«Sono contento sia sotto il profilo personale e anche per la squadra. E’ merito dei compagni se io riesco a far gol. Non era facile ripartire dopo Trapani. Abbiamo giocato una gara bella. Dispiace solo aver sentito qualche insulto durante il riscaldamento. A Trapani i fischi li abbiamo meritati».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *