gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Rastelli: «Grande partita, dal mercato mi aspetto 3 o 4 innesti»

Pubblicato in data: 28/12/2014 alle ore:19:16 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli«Sono scocciato perché sento tante cazzate in giro. Ad esempio che il modo di cambiare modulo porta confusione. Preparo le partite dal sabato sera quindi già conosco il modulo. Non sono confusionario. Ho le idee chiare. Sempre». Esordisce così in sala stampa il tecnico dei lupi Massimo Rastelli, che si difende dalla critiche. Sulla gara commenta: «Abbiamo fatto una grande partita e non era facile. I quattro gol di Trapani pesavano come un macigno. Preparare in due giorni questa partita non è stato facile. Ely, Chiosa e Pisacane sono stati perfetti. Peccato averla chiusa solo al 92esimo. E’ stata una vittoria fondamentale, chiudiamo in una posizione importante e diamo alla società la possibilità di muoversi con un entusiasmo maggiore». Sul mercato di gennaio il tecnico di Torre del Greco si augura: «Questi 32 punti valgono di più dei 37 dello scorso anno. Fare tutti questi punti con una squadra nuova e giovane vale tantissimo. La società sa dove intervenire per integrare l’organico. Soprattutto per fare il 5-3-2. E’ il modulo che ci può dare ampie garanzie. Ne arriveranno tre o quattro».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *