alpadesa
  
Flash news:   Inchiesta scuole, incontro informativo dell’Amministrazione venerdì sera in Sala Consiliare Testimonianza di una teste chiave durante un processo: «Ho paura per mio figlio piccolo che possa farsi male durante le continue risse condominiali ad Alvanite» Addio a Lello De Masi nel ricordo di Lello La Sala. Il cordoglio di Atripaldanews “Concerto in ricordo di Loredana” domenica nella chiesa di S.Maria delle Grazie ad Atripalda I Socialisti di Atripalda aprono la sezione in città e avviano il confronto con le forze politiche sul territorio Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO

Emergenza neve, l’Amministrazione chiarisce: “nessun ritardo, interventi attivati per tempo”

Pubblicato in data: 2/1/2015 alle ore:18:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Nevicata Capodanno 2014 7L’Amministrazione in occasione dell’emergenza neve ringrazia i numerosi cittadini che hanno apprezzato l’efficienza degli interventi, l’UTC e le ditte esterne per la professionalità e la disponibilità. Difatti il Comune si è attivato già dalla sera del giorno 30 spargendo il sale ad Alvanite e via Pietramara. Entro la mattinata del 31 sono state liberate tutte le strade cittadine anche garantendo la sicurezza sulle arterie provinciali che attraversano la ns città (sopperendo ai ritardi e alle mancanze della Provincia intervenuta a seguito delle sollecitazioni del vice Sindaco). Le persone che hanno chiesto interventi per motivi di salute hanno avuto la priorità è sono state tutte assistite. Tutto si è svolto così come pianificato. Tuttavia ci scusiamo se in qualche zona della città si è arrivati più tardi, del resto la neve benchè prevista porta sempre qualche disagio. Anche noi come tutti ci teniamo ad Atripalda. Si coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno 2015.

Nota dell’Amministrazione Comunale

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Emergenza neve, l’Amministrazione chiarisce: “nessun ritardo, interventi attivati per tempo””

  1. Alfredo ha detto:

    Cari concittadini ennesima sparata di fesserie perché l’unico che dobbiamo ringraziare e il tempo che ha fermato la precipitazione nevosa perché con quel mezzo tutto sgangherato che aveva il comune e il disimpegno Provinciale saremmo sepolti in casa.Ma la cosa più triste è che abbiamo due consiglieri provinciali e alla provincia non ci curano proprio giusto per farvi capire la considerazione che hanno di noi.spiegate ai signori di questo comunicato che ieri sera la piazza era impraticabile e due bimbi ci stavano mettendo la pelle scivolando sul ghiaccio.Ormai potete fare pure i miracoli la gente non vi crede più!!!

  2. Giovanna ha detto:

    Ma perche’ ci sta qualcuno che crede quello che hanno detto? non credo, il sig. Alfredo ha fatto l’esempio della piazza,se le vogliamo dire tutte ci vuole un po’ di tempo.Ormai vi conoscono bene evitate ulteriori figuracce con questi comunicati che fate.

  3. Giuseppe ha detto:

    Ah Ah Ah, fate proprio ridere. Il mezzo spargisale del Comune, si è solo visto in Piazza alle 10,45.

  4. marco ha detto:

    Bisognava intervenire per non rimanere agli arresti domiciliari, la sera del 30 con lo spargisale.
    Meno male che erano pochi centimetri di neve, ringraziando il Signore Dio Nostro. Organizzazione: voto 0.

  5. pippo ha detto:

    Per la verità, il giorno 1 gennaio, verso le 10,00 ho visto solo passare uno spargisale. Sembrava quello che si vede ad Atripalda quando tagliano le piante. Dove andava, non lo sò.

  6. ALVATINESE ha detto:

    LUNEDÌ 5 GENNAIO È PREVISTO NEVE.
    NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI.

  7. Uno di Atripalda ha detto:

    Interventi attivati per tempo.
    Fate proprio ridere.

  8. Nicola ha detto:

    Anzichè acquistare due macchine per i vigili che dovrebbero camminare a piedi, si poteva comprare uno spargisale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *